Smeg ha filiali commerciali in tutto il mondo, oltre a uffici di collegamento e una fitta rete di distributori. L'azienda si è affermata con un profilo unico tra i produttori di elettrodomestici, ma anche nel settore professionale grazie alle divisioni Foodservice e Instruments, dedicate rispettivamente ai settori della ristorazione e dell'elettromedicale.
I laboratori certificati Smeg si impegnano a sviluppare soluzioni che rispondano alle esigenze della vita contemporanea, avvalendosi di tutta l'esperienza aziendale e delle tecnologie più avanzate. Qualità essenziali come la durata, la sicurezza, la flessibilità e l'attrattività sono visibili in tutti i prodotti Smeg grazie al rigoroso processo di progettazione a cui ogni prodotto viene sottoposto.
I rigorosi test effettuati più volte durante il processo produttivo dimostrano che Smeg si impegna al 100% per garantire la robustezza e l'affidabilità dei suoi prodotti.
Naturalmente, per ragioni estetiche, l'identità di Smeg è espressione delle sue origini italiane e della passione per ciò che fa. Smeg vuole identificare e riflettere le caratteristiche che definiscono il design italiano, come l'eleganza inventiva, l'originalità e la qualità del prodotto.