Vai al contenuto principale

Smeg - contenitore di raccolta per il succo di limone - 699170575 - 5401101535913

Prodotto simile consegnato con
Coltello Thermomix TM5, Lama per Robot Vorwerk Thermomix TM5, Ricambio e Accessorio Sostitutivo - Ulisem Accessori per Cucina e Cottura
Coltello Thermomix TM5, Lama per Robot Vorwerk Thermomix TM5, Ricambio e Accessorio Sostitutivo - Ulisem Accessori per Cucina e Cottura
17,90 €
76
Venduto da Instaspares

Questi articoli potrebbero interessarti !

REBER BUSTA 100 SACCHETTI GOFFRATI cm.15x25REBER
12 opzioni

REBER BUSTA 100 SACCHETTI GOFFRATI cm.15x25

18
Consegna gratuita
REBER BUSTA 100 SACCHETTI GOFFRATI cm.25x35REBER
12 opzioni

REBER BUSTA 100 SACCHETTI GOFFRATI cm.25x35

18
Consegna gratuita
Buste e rotoli per sottovuoto REBER - 15x40 cm.REBER
12 opzioni

Buste e rotoli per sottovuoto REBER - 15x40 cm.

18
Consegna gratuita
BUSTE PER SOTTOVUOTO CM.15X30 CONF. 100 PEZZI -6723BREBER
12 opzioni

BUSTE PER SOTTOVUOTO CM.15X30 CONF. 100 PEZZI -6723B

18
Consegna gratuita
REBER BUSTA 2 ROTOLI GOFFRATI cm.20x600REBER
12 opzioni

REBER BUSTA 2 ROTOLI GOFFRATI cm.20x600

18
Consegna gratuita
DLSC500DELONGHI

DLSC500

252
20,00€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Contenitore di raccolta per il succo di limone - questo è un prodotto originale smeg, codice 699170575, realizzato secondo gli standard del produttore. Verifica sempre nel manuale o sul sito ufficiale la compatibilità con il tuo modello prima dell’acquisto.

Caratteristiche

  • Marche
    SMEG
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Origine
    Prodotto in Europa
  • Colore
    Trasparente
  • Altezza
    7 cm
  • Larghezza
    19 cm
  • Lunghezza
    18 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di elettrodomestici
    Bevande
  • Referenza ManoMano
    ME73382922
  • MMID
    909002816227
  • Rif. costruttore
    699170575
  • EAN
    5401101535913

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
SMEGVisita la vetrina SMEG
Smeg ha filiali commerciali in tutto il mondo, oltre a uffici di collegamento e una fitta rete di distributori. L'azienda si è affermata con un profilo unico tra i produttori di elettrodomestici, ma anche nel settore professionale grazie alle divisioni Foodservice e Instruments, dedicate rispettivamente ai settori della ristorazione e dell'elettromedicale. I laboratori certificati Smeg si impegnano a sviluppare soluzioni che rispondano alle esigenze della vita contemporanea, avvalendosi di tutta l'esperienza aziendale e delle tecnologie più avanzate. Qualità essenziali come la durata, la sicurezza, la flessibilità e l'attrattività sono visibili in tutti i prodotti Smeg grazie al rigoroso processo di progettazione a cui ogni prodotto viene sottoposto. I rigorosi test effettuati più volte durante il processo produttivo dimostrano che Smeg si impegna al 100% per garantire la robustezza e l'affidabilità dei suoi prodotti. Naturalmente, per ragioni estetiche, l'identità di Smeg è espressione delle sue origini italiane e della passione per ciò che fa. Smeg vuole identificare e riflettere le caratteristiche che definiscono il design italiano, come l'eleganza inventiva, l'originalità e la qualità del prodotto.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati