1/2
Smeg CV275NE Universale Congelatore a libera installazione 220 Litri Bianco
E
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da My Beststore e 4 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheSMEG
- ColoreBianco
- Classe di efficienza energeticaE
- Classe di efficienza energetica maxA+++
- Classe di efficienza energetica minD
- Numero di cassetti4 cassetti
- Volume220 l
- Funzione congelatoreCongelamento rapido
- SbrinamentoNo frost
- Quantità di porte1
- Peso53 kg
- Potenza sonora38 dB
- Lato di apertura della portaReversibile
- tipo di congelatoreIn alto
- Uso professionaleSi
- Referenza ManoManoME91433578
- MMID937182447037
- Rif. costruttoreCV275NE
- EAN8017709337612
Smeg ha filiali commerciali in tutto il mondo, oltre a uffici di collegamento e una fitta rete di distributori. L'azienda si è affermata con un profilo unico tra i produttori di elettrodomestici, ma anche nel settore professionale grazie alle divisioni Foodservice e Instruments, dedicate rispettivamente ai settori della ristorazione e dell'elettromedicale.
I laboratori certificati Smeg si impegnano a sviluppare soluzioni che rispondano alle esigenze della vita contemporanea, avvalendosi di tutta l'esperienza aziendale e delle tecnologie più avanzate. Qualità essenziali come la durata, la sicurezza, la flessibilità e l'attrattività sono visibili in tutti i prodotti Smeg grazie al rigoroso processo di progettazione a cui ogni prodotto viene sottoposto.
I rigorosi test effettuati più volte durante il processo produttivo dimostrano che Smeg si impegna al 100% per garantire la robustezza e l'affidabilità dei suoi prodotti.
Naturalmente, per ragioni estetiche, l'identità di Smeg è espressione delle sue origini italiane e della passione per ciò che fa. Smeg vuole identificare e riflettere le caratteristiche che definiscono il design italiano, come l'eleganza inventiva, l'originalità e la qualità del prodotto.
Sei qui:


















