1/4
dormakaba Gleitsch.GSR-EMF-1/V f.TS 93 B silber Bands - 64112001
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24 e 2 altri commercianti
Informazioni sul prodotto
Descrizione
per TS 93 B garantisce la corretta sequenza di chiusura delle porte a due ante bloccaggio individuale delle ante della porta in caso di allarme o interruzione di corrente il bloccaggio viene rilasciato e la porta viene chiusa dal chiudiporta il controllo avviene tramite una centrale di rilevazione fumi esterna EMF o integrata EMR grazie alla forza di sgancio regolabile senza attrezzi il bloccaggio può essere facilmente rilasciato anche manualmente utilizzabile sia per porte DIN-L che per porte DIN-R viene combinato con il chiudiporta DORMA TS 93 B montaggio sul lato cerniera per porte in cui il punto di bloccaggio deve essere superiore a 130° si consiglia di utilizzare magneti di tenuta DORMA EM nel punto di bloccaggio elettromeccanico tensione di collegamento EMR 230 V AC ± 10 % max potenza nominale di uscita EMR 98 W tensione di esercizio EMF 24 V DC ± 15 % consumo energetico EMF 1 14 W EMF 2 28 W ciclo di lavoro 100 % ED prova di idoneità F il sistema DORMA TS 93 G-SR-EMF 1 EMF 2 e EMF 1G sono stati approvati dall'Istituto Tedesco per la Tecnica delle Costruzioni Berlino con tutti i rinomati sistemi di rilevazione fumi è richiesta una prova di accettazione Il sistema DORMA TS 93 G-SR-EMR 1 EMF -2 e EMF 1G sono stati approvati dall'Istituto Tedesco per la Tecnica delle Costruzioni Berlino come sistema di bloccaggio è richiesta una prova di accettazione altre proprietà tecniche direzione di battuta regolabile ciclo di lavoro ED 100% consegna senza chiudiporta Si prega di ordinare separatamente Caratteristiche colore argento modello GSR-EMF-1/V min larghezza porta 1350 mm max larghezza porta 2500 mm adatto per TS 93 B momento di rilascio regolabile esecuzione elettromeccanica campo di bloccaggio fino a 130 ° tensione di ingresso 230 V AC campo di bloccaggio da 80 ° funzione controllo sequenza di chiusura tipo di montaggio lato cerniera tensione di esercizio 24 V DC marca DORMAKABA
Caratteristiche
- MarcheDORMAKABA
- Numero articoli per confezione1
- ColoreArgentato
- Accessorio chiudiporta inclusoChiudiporta
- Compatibilità cilindroCilindro europeo
- Uso previstoInterno
- Altezza7 cm
- MaterialeMetallo
- Peso3700 g
- Tipi di accessori per porteChiudiporta
- Tipo di porta internaPorta tagliafuoco
- Referenza ManoManoME6307632
- MMID380548730434
- Rif. costruttore64112001
- EAN4021226315231
Consigliato da
Come scegliere le ante dell'armadio e gli accessori
Un armadio di qualità e ben rifinito si vede anche dalle ante! Si tratta di un elemento estetico e tecnico che contribuisce all'arredamento dei tuoi interni. Optando per ante scorrevoli, è possibile accedere al contenuto dell'armadio in ambienti in cui le ante a battente non possono essere messe.
Dormakaba è il risultato della fusione tra due aziende leader nel settore delle soluzioni di accesso: Dorma e Kaba. Dorma, fondata nel 1908 in Germania, e Kaba, fondata nel 1862 in Svizzera, si sono unite nel 2015 per formare Dormakaba. Questa fusione ha dato vita a un attore globale leader nelle tecnologie di accesso. Dormakaba offre un'ampia gamma di soluzioni di accesso e sicurezza per diversi settori.
Sei qui:
Categorie associate
Bianco alpes
Coprivaso bianco
Cucina bianco frassinato
Coprivaso ceramica bianco
Cubo legno bianco
Portafrutta bianco
Grembiule cucina bianco
Portoncino bianco
Ripiano bianco
Mobile divisorio bianco
Cubo bianco lucido
Scrittoio bianco
Candelabro bianco
Cucina bianco lucido
Mobile laccato bianco lucido
Mobile bianco lucido