Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
A Led per segnalazione decorativa, votiva e amusement games indispensabili, compatti, affidabili, fedeli e a bassissimo assorbimento.
La nuova gamma di segnalatori a Led presenta la soluzione per la segnalazione su quadri e pannelli elettrici e apparecchiature in genere: quattro diametri di fori disponibili con due soluzioni di fissaggio, per coprire qualsiasi esigenza dell’utilizzatore.
Prodotto eccellente, realizzato con materiali di alta qualita' e pensato per durare nel tempo.Caratteristiche
- MarcheWIMEX
- Funzione della spiaIndicatore luminoso
- ColoreRosso
- Lunghezza1 cm
- Tensione elettrica230 V
- Referenza ManoManoME85468144
- MMID109647907216
- Rif. costruttore139115
- EAN8025241212007
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Sei qui:













