SKYRC B6DC V2 Caricatore per modellismo 6 A Piombo, LiFePO, LiHV, LiIon, LiPo, NiCd, NiMH Spegnimento con timer,
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Un classico reinventato
L'iMax B6 V2 è una versione aggiornata del caricabatterie più popolare tra gli utenti di modelli RC e il primo in assoluto del marchio SkyRC. Questo caricabatterie di alta qualità con carica, scarica e alimentazione CC regolata controllate da microprocessore è compatibile con tutti i principali tipi di batteria (LiPo / LiFe / Li-Ion, LiHV, NiMH, NiCd, Pb). SkyRC iMAX b6 V2 ora ha una potenza di carica di 60 W con una corrente di carica fino a 6 A. Inoltre, supporta la carica delle batterie DJI Mavic e DJI Inspire con una potenza di carica massima di 4 A.
Nuove funzionalità
Lo schermo del caricabatterie iMAX b6 V2 ora presenta un'intuitiva icona di carica della batteria, nonché un registro della percentuale di carica della batteria.
Questo rende molto più facile valutare i livelli di carica e scarica della batteria.
Microprocessore di alta qualità
Il microprocessore ARM Cortex-M3 a 32 bit ad alta velocità garantisce un'elaborazione dei dati fluida e fulminea. Rispetto alla versione precedente, ciò significa capacità venti volte superiori.
Utilizzando la comprovata gamma di tensione da 2,5 V - 5,5 V, il microprocessore possiede anche forti proprietà di soppressione delle interferenze.
Convertitore CC/CC
Il B6 V2 ha una porta di alimentazione CC integrata in grado di alimentare dispositivi con 60 W nella gamma di tensione di 11-18 V e una corrente di 1-6 A. Con questo caricabatterie, i piloti RC hanno un gadget utile per alimentare dispositivi come scaldagomme, lampade da officina, ecc.
Ricarica delle batterie PB in modalità a freddo e AGM
Il caricabatterie è in grado di caricare Batterie AGM e al piombo a basse temperature.
Protezione termica
I processi chimici interni della batteria ne provocano l'aumento di temperatura. Quando supera una determinata soglia, il processo di carica viene interrotto.
Questa funzione è disponibile collegando un sensore di temperatura opzionale, che deve essere acquistato separatamente.
| Incluso | Specifiche |
| Caricabatterie iMax B6 V2 Cavo di alimentazione CC Cavo di ricarica Dean Cavo di ricarica senza connettore | Peso 238 g |
Caratteristiche
- MarcheSKYRC
- Peso238 g
- Tensione elettrica2 V
- Intensità di corrente6 A
- MaterialePlastica