Descrizione generale
Lo strumento di attivazione e ripristino SJLERST EL50448 OEC-T5 è progettato per il monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS) su veicoli GM e Opel dal 2006 al 2021. Questo dispositivo compatto e leggero consente di ripristinare facilmente la pressione dei pneumatici in soli tre passaggi, rendendolo ideale anche per principianti. Il design portatile facilita il trasporto e l'uso in qualsiasi momento.Specifiche tecniche
- Condizione: 100% nuovo
- Tipo di articolo: strumento di ripristino della pressione dei pneumatici
- Colore: come mostrato nell'immagine
- Batteria: batteria da 12 V 9 numeri (non inclusi)
- Versione hardware: OEC-T5
- Versione software: EL-50448
- Tensione: 9 V
Installazione
Per utilizzare lo strumento, seguire questi passaggi:
- Accedere alla modalità di apprendimento: ruotare la leva del cambio su "P" e l'interruttore di accensione su "ON".
- Accedere all'interfaccia di visualizzazione della pressione dei pneumatici tramite DIC e premere "Set/Ctrl" per entrare nella modalità di apprendimento.
- Posizionare lo strumento diagnostico J-46079 o l'antenna EL 50448 contro la valvola del pneumatico per leggere le informazioni del sensore.
Utilizzo
Lo strumento è semplice e veloce da usare. Dopo aver attivato la modalità di apprendimento, è possibile leggere le informazioni sulla pressione dei pneumatici per ciascuna ruota seguendo le istruzioni. Gli indicatori di direzione si accenderanno e il clacson suonerà per confermare la lettura corretta.
Altre informazioni
Il pacchetto include: 1 x strumento di ripristino della pressione dei pneumatici. Nota: il pacchetto non include caricabatterie e batteria.





















