1/2
Sistema di scarico, Riduzione del rumore, Costruzione resistente, Tipo-2
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Prestazioni sonore migliorate: Sperimenta un suono di scarico più ricco e profondo che esalta la presenza della tua moto su strada.
- Riduzione del rumore superiore: La struttura multistrato del silenziatore riduce significativamente il rumore, garantendo una guida più silenziosa senza compromettere le prestazioni.
- Costruzione resistente: Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità per una maggiore durata e resistenza alla corrosione, garantendo la resistenza agli agenti atmosferici.
- Installazione semplice: Progettato per una facile installazione, compatibile con vari modelli di moto per aggiornare senza sforzo il tuo sistema di scarico.
- Estetica migliorata: Un design elegante che non solo ha un bell'aspetto, ma migliora anche l'estetica della tua moto.
Specifiche:
- Materiale: Acciaio inossidabile
- Dimensioni: 51 mm di diametro
- Compatibilità: Adatto a vari modelli di motocicletta
- Riduzione del rumore: Struttura del silenziatore multistrato per un'efficace attenuazione del suono
- Peso: Circa 2,5 kg
La variante che stai acquistando è:
- Tipo 2
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreArgentato
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Posizione sul veicolo (esterno)anteriore
- Tipo di veicoloMoto
- Tipo di silenziatoreDietro
- Utilizzo del silenziatoreprestazioni
- Referenza ManoManoME258161739
- MMID474347644911
- Rif. costruttore8785368468236
- EAN8785368468236
Sei qui: