Sistema di navigazione da 9'' 1 Din X903d-du - Alpine
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sistema di navigazione per camper dotato di un grande schermo touch da 9 pollici, installato a distanza dal cruscotto per essere facilmente accessibile dalla posizione del conducente. Ciò facilita la visualizzazione e il controllo delle mappe di navigazione e di altre funzioni.
La terza generazione include nuovi encoder rotativi che semplificano il controllo del volume e la ricerca delle stazioni radio, oltre a un pulsante di accesso diretto alla telecamera. Abbiamo anche migliorato il fascio di cavi per rendere l'installazione più semplice e molto più rapida.
Dotato del sistema di navigazione iGo Primo NextGen con mappe TomTom preinstallate in 48 paesi, con aggiornamenti gratuiti delle mappe per 3 anni. Ora puoi scegliere tra 3 profili di camper diversi (taglie: S / M / L) o inserire manualmente le dimensioni e il peso del tuo camper. Ciò significa che verranno proposti solo itinerari adatti al tuo camper specifico. Puoi anche facilmente installare database di campeggiatori aggiuntivi per le tue esigenze di campeggio. Il X903D-DU include anche la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.
1 porta USB, 1 porta HDMI, 3 uscite audio a 2 vie. 1 ingresso telecamera posteriore.
Veicoli compatibili:
- Fiat Ducato III (250) da 06/2006 a 2010
- Fiat Ducato III Facelift (250) da 2011 a 2014
- Fiat Ducato III (290) da 2014 a 2021
- Citroën Jumper II (250) a partire da 06/2006
- Peugeot Boxer II (250) a partire da 06/2006
- Opel Movano III (TypC) da 10/2021
Garanzia specifica: 0 anni
Altre caratteristiche
- Modello: 1 DIN X903D-DU
Caratteristiche
- MarcheALPINE
- Larghezza229 mm
- Peso5.46 kg
- MaterialePlastica
- Diagonale dello schermo9 in