1/2
Sistema di gestione della batteria, bilanciamento attivo, connettività Bluetooth, B2A24S30P-HC
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Regolatore di carica solare 30A Regolatore solare Regolatore di carica solare 12V/24V Doppia USB Regolatore di tensione solare Display LCD con funzione di memoria di spegnimento
14,79 €
14
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Gestione migliorata della batteria: Bilancia attivamente le celle della batteria per migliorarne le prestazioni e prolungarne la durata.
- Funzioni di protezione complete: Previene problemi come sovraccarico e cortocircuiti, garantendo un funzionamento sicuro e affidabile.
- Connettività intelligente: Si connette facilmente a un'app mobile per il monitoraggio e le regolazioni in tempo reale.
- Ampia compatibilità: Funziona in modo efficiente con vari tipi di batterie al litio, rendendolo adatto a una vasta gamma di applicazioni.
- Configurazione intuitiva: Il semplice processo di connessione e l'interfaccia intuitiva dell'app rendono l'installazione e l'utilizzo semplici e senza problemi.
Specifiche:
- Materiale: Componenti elettronici di alta qualità
- Compatibilità: Adatto per batterie agli ioni di litio/LiFePO4/LTO
- Stringhe di batterie: 4S/24S
- Corrente di carica: 300 A massimo
- Funzioni di protezione: Protezione da sovraccarico, scarica eccessiva, sovracorrente e cortocircuito
- Sensore di temperatura: Sì
- Funzione di bilanciamento: Bilanciamento attivo
- Porte di ricarica: Porta BMS comune
- Funzionalità smart: Connettività Bluetooth per l'integrazione con un'app mobile
La variante che stai acquistando è:
- JK-B1A8S10P-HC
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialePlastica
- Tipo di regolatore di carica solarePWM
- Referenza ManoManoME258287993
- MMID942135430358
- Rif. costruttore9501988464187
- EAN9501988464187
Come scegliere una turbina eolica
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:


















