Sissy Squat Trainer, una macchina per allenamento con i pesi 3 in 1 per gambe, addominali e glutei, regolabile fino a 120 kg, in acciaio, nera, 50 x 97 x (44,5–56,5) cm
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Multifunzionale: un unico dispositivo compatto consente di eseguire tre esercizi: addominali, flessioni e squat sospesi (una combinazione di squat e addominali sospesi).
Il supporto per i polpacci è regolabile in 7 posizioni e i poggiapiedi in 4, adattandosi così a utenti di diverse altezze.
Allenamento efficace: allena diversi gruppi muscolari (gambe, addominali, braccia) con il nostro dispositivo e rafforza le articolazioni del ginocchio e dell'anca, nonché l'equilibrio e il core.
Costruzione stabile: grazie al telaio in acciaio, il dispositivo è estremamente stabile e resistente.
L'imbottitura all'altezza dei polpacci Il supporto per polpacci, collo del piede e mani offre sostegno e protezione anche durante allenamenti intensi.
Base antiscivolo: l'ampia piattaforma con rivestimento antiscivolo e quattro ventose garantisce una stabilità ottimale.
Posiziona i piedi e preparati per un allenamento completo di addominali e gambe!
Caratteristiche tecniche: Dimensioni: L 50 x P 97 x H 44,5 – 56,5 cm, Peso massimo utente: 120 kg.Caratteristiche
- MarcheAAFGVC
- MaterialeAcciaio
- Con panca inclusaSi
- Carico massimo120 kg
- ColoreNero
- Referenza ManoManoME237914916
- MMID664953520172
- Rif. costruttoreASMGZ03283-IT




