Vai al contenuto principale
1/3

SIMONSWERK Rahmenteil V 8000 WF STA vern.f.3-tlg.Stahlzargen Stand - 5 010336 0 01512 SIMONSWERK parte telaio V 8000 WF STA zincata per telai in acciaio a 3 pezzi Stand - 5 010336 0 01512

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

per porte a battente e non su telai in acciaio con tasca saldata Variant V 8600 / V 8610 lunghezza del rullo 48,5 mm diametro del rullo 15 mm tecnologia di cuscinetti a strisciamento esenti da manutenzione Ulteriori caratteristiche tecniche: diametro del rullo: 15mm direzione di battuta: DIN sinistra / destra Caratteristiche Materiale: Acciaio Superficie: Nichelato Lunghezza del rullo: 48,5 mm Modello: V 8000 WF Versione: Standard Diametro del perno: 10 mm Costruzione del nastro: per 3 pezzi Adatto per: Telai in acciaio Marca: SIMONSWERK

Caratteristiche

  • Marche
    SIMONSWERK
  • Colore
    Argentato
  • Altezza
    10 cm
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Numero articoli per confezione
    3
  • Compatibilità cilindro
    Cilindro europeo
  • Disponibilità pezzi di ricambio
    0 anno(i)
  • Finitura del prodotto
    Nichelato
  • Forma
    Cilindrica
  • Materiale
    Acciaio
  • Peso
    300 g
  • Tipo di metodo di installazione
    Da fissare
  • Referenza ManoMano
    ME6214699
  • MMID
    665067563466
  • Rif. costruttore
    5 010336 0 01512
  • EAN
    4015471002794

Recensioni dei clienti

SSiegfried
Pubblicato il 08/03/2022, Germania

Fa quello che deve fare fintanto che la lunghezza del lembo è sufficiente. Sfortunatamente, le porte d'ingresso del mio appartamento (perché hanno la classe climatica più alta) sono più spesse e pesanti, quindi non posso spingere le parti del telaio fino in fondo nel telaio. Tuttavia, poiché le parti del telaio consentono solo un piccolo gioco, non ho potuto assemblarle in questo modo. Cioè ho dovuto acquistare nuove parti del telaio con le cosiddette alette estese (sono davvero disponibili dal produttore con almeno il doppio del prezzo). Se il cosiddetto lembo fosse sostanzialmente più lungo di 3-4 mm, non ci sarebbero problemi.

Consigliato da

Come scegliere una cremonese o una martellina

La serratura cremonese, la martellina e la martellina DK sono sistemi di chiusura per finestre e portefinestre. Le maniglie, a leva, a T o a L, azionano dei meccanismi che permettono diversi modi di apertura del serramento. La scelta dipende dal tipo di infisso, dalle dimensioni e dalle esigenze di sicurezza.
Come scegliere una cremonese o una martellina
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati