Vai al contenuto principale
1/4

Mastice Silicone Alta Temperatura ROSSO SOUDAL resistente al calore Stick 310 ml

17,00€
Venduto da Mazzei e 5 altri commercianti

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il Mastice Silicone Alta Temperatura ROSSO SOUDAL è un sigillante elastico monocomponente progettato per resistere a elevate temperature. Questo prodotto è ideale per sostituire guarnizioni in sughero, feltro, fibra, carta e gomma, offrendo un'ottima resistenza a carburanti, oli e grassi. Una volta indurito, il sigillante mantiene la sua elasticità e presenta un tipico odore acetico.

Specifiche tecniche

  • Tipologia: Sigillante siliconico monocomponente
  • Colore: Rosso
  • Volume: 310 ml
  • Compatibilità e accessori

  • Resistente a carburanti, oli e grassi
  • Adatto per applicazioni in caldaie e altre situazioni che richiedono resistenza alle alte temperature
  • Utilizzo

    Il mastice è particolarmente indicato per sigillare giunti e fessure in ambienti ad alta temperatura, sostituendo efficacemente guarnizioni tradizionali in vari materiali.

    Caratteristiche

    • Marche
      SOUDAL
    • Peso
      1000 g
    • Materiale
      Silicone
    • Colore
      Rosso
    • Numero articoli per confezione
      1
    Consigliato da

    Come scegliere un rubinetto per la cucina

    Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!
    Come scegliere un rubinetto per la cucina
    SOUDALVisita la vetrina SOUDAL
    Soudal è stata fondata da Vic Swerts nel 1966 a Ossenmarkt, vicino ad Anversa, in Belgio, quando rilevò una piccola azienda specializzata in materiali per saldatura e paste per riparazioni. Nel 1968, dopo il successo di Soudal, si trasferì nell'ex azienda di giardinaggio dei suoi genitori a Turnhout per ampliare i suoi locali, prima di costruire il suo stabilimento. All'inizio del millennio, le esportazioni rappresentavano quasi il 90% delle vendite del gruppo. Questa crescita è stata accelerata dalla certificazione ISO 9002 dell'azienda, un risultato raro per una PMI. Le acquisizioni si susseguono: nel 1992 Soudal acquista la società francese Ayrton, poi nel 1997 la filiale Bayer BAVG. Nel 2008 ha acquistato Aerotrim, specialista in aerosol tecnici. Nel tempo, Soudal è diventata una multispecialista nei segmenti dei sigillanti, dei siliconi, delle schiume PU (schiume poliuretaniche), degli adesivi e dei sigillanti. Soudal ha anche innovato le soluzioni di sigillatura per la falegnameria con il Soudal Windows System, per evitare i ponti termici; Soudal ha anche inventato gli adesivi in fibra T-Rex e la pistola per schiuma PU Genius Gun, utilizzabile con una sola mano. Nel 2010 il fondatore ha ricevuto il premio Vlerick per il successo dello sviluppo di Soudal.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati