1/5
SIKA Confezione per la pulizia e la protezione dei pavimenti - Sikagard-127 Stop 20L - Sikagard-212 Satin Floor Protecto
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Presentazione :
SIKA Floor Cleaning and Protection Pack - Sikagard-127 Stop 20L - Sikagard-212 Satin Floor Protector 20L, ideale per dare ai vostri pavimenti un nuovo look, un trattamento e una protezione di lunga durata. Sikagard-127 Stop All in 1 è un trattamento altamente efficace per le macchie verdi, nere e rosse. La sua formula professionale è rinforzata con principi attivi per un trattamento unico di tetti, facciate e pavimenti. Incolore, inodore e pronto all'uso, non richiede risciacquo e può essere applicato sia in orizzontale che in verticale, su tutte le superfici senza lasciare tracce. Sikagard-212 Satin Floor Protector è una resina a base d'acqua pronta all'uso, resistente ai raggi UV. Questo prodotto impermeabilizza efficacemente i substrati porosi e li protegge dalla penetrazione di acqua, olio e della maggior parte delle macchie (grasso, sporco, ecc.). Agisce anche come efficace legante quando viene utilizzato su giunti di sabbia. Penetra in profondità nelle fughe, aiuta a tenere in posizione le pietre della pavimentazione e le protegge dalle infiltrazioni. È adatto per superfici in calcestruzzo, pietra, pietra da pavimentazione, ecc. Ideale per aree pedonali, aree esposte al traffico veicolare, parcheggi, terrazze, balconi, marciapiedi, ecc.
Specializzata in prodotti chimici, Sika è leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi e prodotti per l'incollaggio, la sigillatura, l'insonorizzazione, il rinforzo e la protezione nell'industria edilizia e automobilistica. L'innovazione dei prodotti e l'eccellenza nella qualità e nel servizio sono le priorità dell'azienda da oltre 100 anni!
Vantaggi :
Sikagard-127 Stop All in 1:
Può essere applicato in orizzontale o in verticale
Può essere applicato su tutti i supporti: ardesia, scandole, pietra, mattoni, cemento, malta, fibrocemento, intonaco, terracotta, poliestere, zinco, ecc.
Agisce rapidamente e non lascia tracce sui materiali, migliorandone la conservazione
Effetto preventivo di lunga durata
Può essere verniciato o intonacato una volta rimosse le tracce.
Sikagard-212 Satin Floor Protector :
Prodotto a base d'acqua
Resistente ai raggi UV e agli agenti atmosferici
Protegge da acqua, olio e gasolio
Riduce le macchie e la contaminazione da idrocarburi
Resistente ai sali antighiaccio
Migliora la resistenza ai cicli di gelo e disgelo
Ravviva la superficie conferendole un aspetto satinato
Facilita la pulizia e la manutenzione del substrato
Riduce le efflorescenze
Facile da applicare
Può essere utilizzato all'aperto
Caratteristiche :
Sikagard-127 Stop All in 1 :
Densità: circa 1
Valore del pH: circa 8
Consumo: 1 L per circa 7 - 10 m² (23 - 24 sq ft)
Colore: incolore
Capacità: 20 L
Rif. 698420
Sikagard-212 Satin Floor Protector :
Densità: circa 1
Valore del pH: circa 9
Consumo: Superfici senza giunti: da 0,2 a 0,3 L/m² per la prima mano - da 0,10 a 0,15 L/m² per la seconda / Pavimentazione con giunti di sabbia: da 0,5 a 1,5 L/m² per la prima mano - da 0,1 a 0,2 L/m² per la seconda mano
Temperatura di applicazione: +5°C min. / +30°C max.
Colore: bianco, incolore e satinato dopo l'essiccazione
Capacità: 20 L
Rif. 704630
Imballaggio :
Una confezione SIKA Pulizia e protezione dei pavimenti - Sikagard-127 Stop 20L - Impermeabilizzazione Sikagard Floor Protection SATIN 20L1 x SIKA Sikagard-127 Stop All in 1 - 20L1 x SIKA Idrorepellente - Sikagard-212 Floor Protector Satin - 20LDerivati nella loro confezione originaleLeggere attentamente le istruzioni prima di usare il prodotto
Caratteristiche
- MarcheSIKA
- Litraggio20 l
- OrigineProdotto in Francia
- Numero articoli per confezione1
- ConsistenzaLiquido
Presente in tutto il mondo, Sika fornisce ai mercati dell'edilizia e dell'industria le migliori tecnologie per la sigillatura, l'incollaggio, l'insonorizzazione, il rinforzo e la protezione, applicando al contempo i principi dello sviluppo sostenibile. Leader nei suoi mercati di riferimento, Sika France ha dichiarato chiaramente le sue priorità: innovazione di prodotto ed eccellenza nella qualità e nel servizio. Da 100 anni Sika è specializzata nell'impermeabilizzazione delle strutture: vernici, rivestimenti e sigillanti per l'impermeabilizzazione di facciate e tetti. Produce inoltre adesivi per la sigillatura di tutti i tipi di materiali.
Sei qui:
Categorie associate
Mastello 50 litri
Piscine fuori terra alte
Piscine fuori terra 10 x 5
Piscina fuori terra altezza 100 cm
Sol royal frangivista
Sol royal
Piscina h 100 cm
Piscine gre fuori terra
Piscine fuori terra rivestite in pietra
Gre piscine fuori terra rigide
Kit piscina fuori terra
Piscina fuori terra 610
Piscina fuori terra 10 metri
Piscina fuori terra 10 mt
Piscina fuori terra h 120
Piscine fuori terra legno
Piscina legno
Piscine fuori terra 5 metri
Butoir de sol argent série lourde à ressort et blocage - KWS - 105202
DIP Traitement Invisible Façade et Sol Poreux 5 L
Pack Nettoyage et Protection Sol SIKA - Sikagard-127 Stop 20L - Sikagard-210 Protecteur Sol Mat 20L
Pack Nettoyage et Protection Sol SIKA - Sikagard-127 Stop 5L - Sikagard-210 Protecteur Sol Mat 5L
Pack Nettoyage et Protection Sol SIKA - Sikagard-127 Stop Tout en 1 5L - Sikagard-212 Protecteur Sol Satine 5L
Piquets Ancrages au sol 100 pièces Piquets au sol 150x30mm galvanisés et revêtus