Vai al contenuto principale

Sigilli di sicurezza TWISTLOCK per contatori a filo con numero seriale Numero Pezzi - 1000 Sigilli

Venduto da StickersLab

Questi articoli potrebbero interessarti !

Stampante per etichette Zenwire TD-401 da 4 pollici USB+BT+Wifi
N°1 nelle vendite

Stampante per etichette Zenwire TD-401 da 4 pollici USB+BT+Wifi

Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Questi sigilli di sicurezza TWISTLOCK sono progettati per garantire la massima protezione per contatori a filo, come quelli per acqua, luce e gas, nonché per il trasporto di carburanti. Realizzati in policarbonato resistente, sono monouso e dotati di una maniglia che, grazie a un processo ad ultrasuoni, intrappola il filo, rendendo il sigillo estremamente sicuro. La lunghezza del sigillo è di 200 mm (20 cm) e sono disponibili in colori random.

Specifiche tecniche

  • Materiale: policarbonato
  • Lunghezza del sigillo: 200 mm (20 cm)
  • Diametro della spiralina: circa 1 mm
  • Contenuto della confezione: da 100 a 1000 pezzi
  • Compatibilità e accessori

    Questi sigilli sono ideali per l'uso su contatori di acqua, luce e gas, nonché per il trasporto di carburanti. Possono essere utilizzati anche per sigillare sacchi, borse e fusti.

    Utilizzo

    I sigilli sono progettati per essere utilizzati in vari contesti, tra cui centri di assistenza e riparazione, punti vendita di apparecchiature elettroniche, telefoniche, informatiche e meccaniche. Sono estremamente robusti e non possono essere aperti a mano, richiedendo tronchesi per la rimozione.

    Altre informazioni

    La parte esterna del sigillo è trasparente per una maggiore sicurezza, mentre la maniglia interna è colorata. Si consiglia di spezzare la maniglia dopo la chiusura per garantire una maggiore protezione. È possibile personalizzare i sigilli con marchi, logotipi e numerazione progressiva, con un quantitativo minimo di 10.000 pezzi.

    Caratteristiche

    • Marche
      STICKERSLAB
    • Lunghezza
      200 mm
    • Peso
      1000 g
    • Materiale
      Policarbonato
    • Colore
      Trasparente

    Recensioni dei clienti

    GGIOVANNI
    Cliente Pro
    Pubblicato il 05/05/2022, Italia

    Non rispecchia le caratteristiche multicolore come da foto

    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati