Vai al contenuto principale
1/4

Cartouche Sikaflex-223 noire 300ml (Par 12)

Venduto da AA-Utensili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Sigillante e adesivo monocomponente a base di poliuretano, Sikaflex®-223 è progettato per applicazioni interne ed esterne. Questo prodotto versatile è ideale per incollaggi e sigillature industriali su molte superfici comuni, inclusi metalli, GFK, plastica, rivestimenti e sistemi di vernice a due componenti. È particolarmente efficace anche per incollare e sigillare vetro plastico (PC, PMMA), garantendo una buona adesione su una vasta gamma di materiali. Inoltre, offre un'eccellente resistenza alle intemperie ed è adatto per fughe visibili, risultando facile da lavorare e da lisciare.

Caratteristiche

  • Marche
    SIKA
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Nero
  • Tenuta stagna
    Impermeabile
  • Litraggio
    300 ml
  • Materiale
    Poliuretano
  • Peso
    410 g
  • Tipo di imballaggio
    Cartuccia
  • Tipo di mastice
    Multiuso
  • Utilizzo del mastice
    Esterno
  • Referenza ManoMano
    ME47656076
  • MMID
    417516107327
  • Rif. costruttore
    7612895331355
  • EAN
    7612895331355
Consigliato da

Utensili multifunzione: la guida completa

Incidere il legno, forare a 1 mm, segare un tubo di rame a raso muro, tagliare in un'area di difficile accesso... Il campo d'impiego degli utensili multifunzione è vasto. Dremel e Fein sono stati a lungo leader del mercato professionale ma ora gli utensili multifunzione si sono fatti conoscere anche dal grande pubblico.
Utensili multifunzione: la guida completa
SIKAVisita la vetrina SIKA
Presente in tutto il mondo, Sika fornisce ai mercati dell'edilizia e dell'industria le migliori tecnologie per la sigillatura, l'incollaggio, l'insonorizzazione, il rinforzo e la protezione, applicando al contempo i principi dello sviluppo sostenibile. Leader nei suoi mercati di riferimento, Sika France ha dichiarato chiaramente le sue priorità: innovazione di prodotto ed eccellenza nella qualità e nel servizio. Da 100 anni Sika è specializzata nell'impermeabilizzazione delle strutture: vernici, rivestimenti e sigillanti per l'impermeabilizzazione di facciate e tetti. Produce inoltre adesivi per la sigillatura di tutti i tipi di materiali.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati