SIFONE QUADRO IN OTTONE CROMATO MODELLO VISUAL ECO 11/4 X 32MM Idroweb
Prodotto simile consegnato con
Siphon Cylindrical Drain Siphon Bagno e lavabo cromato
27,99 €184
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SIFONE SCARICO QUADRO D'ARREDO IN OTTONE CROMATO SENZA PILETTA PER LAVABO MODELLO VISUAL ECO SIFONE DI SCARICO IN OTTONE CROMATO A FORMA QUADRA.CON ISPEZIONE FACILITATA. COMPLETO DI ROSONE A PARETE. MONTAGGIO DEL SIFONE SIA A VISTA CHE NASCOSTO. PER LAVABO. IL SIFONE DI SCARICO COMPLETA L'INSTALLAZIONE DEL LAVABO COLLEGANDO I SANITARI ALL'IMPIANTO A PARETE E TRATTIENE I CATTIVI ODORI PROVENIENTI DALLE TUBATURE. SENZA PILETTA Modello 11/4" X 32MM
Caratteristiche
- MarcheIDROWEB
- MaterialeOttone
- Finitura del prodottoCromato
- FormaQuadrata
- Tipo di sifoneLavabo
Consigliato da
Come sturare un lavandino
Sturare un lavandino è un'operazione semplice da realizzare. A tal fine, bisogna smontare il sifone, perché generalmente il tappo si forma al suo interno. Talvolta è però la tubazione ad essere intasata. Conviene allora utilizzare un disgorgante chimico. Segui la guida per sturare un lavandino passo dopo passo!
Sei qui:






![[YJ1C-Nicoll] Siphon lavabo Nicoll YJ1C à coller entrée horizontale D50mm PVC-C gris](https://cdn.manomano.com/images/images_products/30320285/P/149971860_1.jpg)










