Vai al contenuto principale
1/5

Sifone per odori della lavatrice – Coocheer – Diametro 35–40 mm – Sifone dritto in silicone e ABS – Guarnizione impermeabile ad alte prestazioni

19,15€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da NgAryaMa

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il filtro antiodore per lavatrice è progettato per adattarsi a tubi di scarico con un diametro interno da 35 a 40 mm. Il suo design unico con un sifone dritto di grande diametro consente un rapido drenaggio, mentre il filtro antiodore auto-rimbalzante e la superficie di montaggio a forma di cuneo invertito assicurano un adattamento perfetto e prevengono le fuoriuscite. Realizzato in silicone e ABS, questo tappo è resistente e infrangibile, offrendo una soluzione efficace per controllare odori e perdite.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni del prodotto: 8 x 5 x 0,1 cm
  • Peso: 40 grammi
  • Colore: Grigio
  • Stile: 35-40MM/1PCS
  • Numero di articoli: 1
  • Componenti inclusi: Tappo per tubo della lavatrice
  • Batterie incluse: No
  • Batterie necessarie: No
  • Disponibilità dei pezzi di ricambio: Informazioni non disponibili

Compatibilità e accessori

Questo tappo è compatibile con vari elettrodomestici come lavatrici e lavastoviglie, offrendo un'ampia gamma di utilizzi per diversi sistemi. Drenaggio.

Installazione

La guarnizione del sifone è facile da installare grazie alla sua filettatura multistrato che garantisce un adattamento perfetto allo scarico a pavimento, assicurando una connessione sicura e a tenuta stagna.

Utilizzo

Questo tappo antiodore è progettato per controllare efficacemente odori e perdite di liquidi, impedendo al contempo che piccoli oggetti e acque reflue trabocchino dal tubo di scarico.

Altre informazioni

Tappo antiodore per lavatriceTappo antiodore per lavatriceTappo antiodore per lavatriceTappo antiodore per lavatrice

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Silicone
  • Colore
    Grigio
  • Forma
    Cilindrica
  • Peso
    135 g
  • Tipo di sifone
    Lavabo
  • Referenza ManoMano
    ME218871746
  • MMID
    546607339648
  • Rif. costruttore
    XHWD-MUWYY01539
  • EAN
    6137275920994
Consigliato da

Come sturare un lavandino

Sturare un lavandino è un'operazione semplice da realizzare. A tal fine, bisogna smontare il sifone, perché generalmente il tappo si forma al suo interno. Talvolta è però la tubazione ad essere intasata. Conviene allora utilizzare un disgorgante chimico. Segui la guida per sturare un lavandino passo dopo passo!
Come sturare un lavandino
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati