1/3
Siemens 5SL60106 5SL6010-6 Interruttore magnetotermico 10 A
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Interruttore modulare SIEMENS 5SL6010-6 bianco, 10 A, 230 V. Protezione affidabile per impianti elettrici domestici e professionali. Resistenza ai cortocircuiti fino a 6 kA. Dimensioni compatte: 20x9x1 cm. Peso leggero di 138 g. Facile da installare nei quadri elettrici, robusto e durevole.
Caratteristiche
- MarcheSIEMENS
- Lunghezza20 cm
- Larghezza18 mm
- Altezza90 mm
- Peso120 g
Siemens : Da oltre 160 anni, il nome Siemens è associato alla qualità dell'ingegneria tedesca, dove innovazione, precisione e affidabilità sono i tratti distintivi. Siemens stabilisce regolarmente nuovi standard sul mercato, contribuendo a semplificare la vita quotidiana.
Siemens è presente in 200 Paesi e impiega quasi 372.000 persone.
La Divisione Energy Management è uno dei principali fornitori al mondo di prodotti, sistemi, soluzioni e servizi per la trasmissione e la distribuzione di energia elettrica (bassa, media e alta tensione, reti intelligenti). Siemens utilizza la sua esperienza per sviluppare prodotti per il controllo e la regolazione dell'energia nelle abitazioni.
Con il suo assoluto minimalismo, il design di Siemens è pienamente in linea con le tendenze attuali. Ogni giorno i progettisti Siemens cercano di rendere il più semplice possibile la tecnologia invisibilmente complessa dei vostri elettrodomestici. Questo è il senso del design: creare un'interfaccia facile da usare.
Sei qui:
Categorie associate
Interruttore magnetotermico abb
Interruttori unipolari
Interruttore magnetotermico
Magnetotermico 10a
Magnetotermico fotovoltaico
Interruttore magnetotermico differenziale 1 modulo
Magnetotermico salvavita
Magnetotermico differenziale 10a
Interruttore differenziale trifase
Interruttore differenziale magnetotermico trifase
Interruttore tripolare
Interruttore trifase
Magnetotermico differenziale 1 modulo
Abb s202
Interruttore magnetotermico differenziale 25a
Magnetotermico differenziale 16a












