Avvio Di Sicurezza 631 750, S3, Taglia 42
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Stivali di sicurezza>> 631750 <<, S3 HRO WR SRC Albatros ® X-Treme questo scarpone di sicurezza è stato progettato appositamente per lavorare in condizioni estreme. I materiali selezionati e di alta qualità lo rendono il compagno perfetto per le industrie siderurgiche, petrolifere, alimentari e agricole.Ingresso/standard: S3 HRO WR SRC caratteristica speciale:
- Impermeabile
- Resistente all'acido della batteria, letame, olii e liscivia
- Ignifugo
- Muffa resistente anche sotto l'esecuzione di condizioni calde e umide:
- All-rounder tra le scarpe di sicurezza
- Bolla chiusa della polvere di cuoio
- Alimento funzionale traspirante con plantare a membrana: suola plantare anatomicamente sagomata: profilato, in particolare antiscivolo HRO-nitrilica-/rubber suola con cappuccio, suola fino a 300 ° C resistente al calore, stabile, TPU tacco di protezione materiale di supporto: materiale superiore Sicurezza in pelle multishield ®: tappo in acciaio, protezione contro la penetrazione senza metallo FAP ® Larghezza: 11 colore: nero-blu
Caratteristiche
- MarcheALBATROS
- Lunghezza32 cm
- Larghezza26 cm
- Peso1900 g
- MaterialePelle
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 87,21 % |
| Fabbricazione | 9,59 % |
| Distribuzione | 1,37 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 1,83 % |


















