SHINING HOUSE Timer per irrigazione Timer per irrigazione automatico Timer per irrigazione per sistema di irrigazione a sprinkler Controller con display a LED per balcone e patio Giardino Fattoria
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Automatico e intelligente: con un timer per l'irrigazione, basta premere i pulsanti per impostare l'orario di irrigazione e irrigare le piante secondo il programma. L'irrigazione automatica può essere impostata fino a 4 volte al giorno. Il tempo di irrigazione varia da 1 minuto a 300 minuti. Il ciclo più breve è di 6 ore e il ciclo più lungo è di 7 giorni.
Facile da leggere e usare: dotato di un ampio quadrante e display a LED, questo timer per l'irrigazione semplifica l'impostazione dei programmi di irrigazione e dell'ora corrente. Grazie al suo design di accoppiamento rotante a 360°, può essere collegato direttamente a rubinetti da 3/4 di pollice senza attrezzi.
Sistema di irrigazione controllato in modo intelligente: l'esclusivo chip di controllo integrato e l'elettrovalvola a bassa pressione possono eseguire con precisione il processo di irrigazione e garantire che il timer per l'irrigazione si arresti automaticamente una volta completato il ciclo di irrigazione. Due batterie alcaline AA (non incluse) possono far funzionare il timer per l'irrigazione per oltre un anno."
Materiale ecologico: il timer per l'acqua è realizzato principalmente in Plastica ABS di alta qualità, resistente all'usura, durevole, impermeabile e anticorrosione. È inoltre dotata di una copertura protettiva impermeabile. In caso di pioggia, la copertura protegge lo schermo LED dalla pioggia.
Classificazione di impermeabilità IPX4: stringere la copertura impermeabile (100% impermeabile, la massima qualità di impermeabilità tra prodotti simili sul mercato). Può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno. Questo sistema di irrigazione automatico telecomandato è adatto per fiori, prati e altri sistemi di irrigazione.
Timer per l'irrigazione - Il tuo piccolo assistente per l'irrigazione
Questo timer offre un'installazione e una programmazione semplici e facili. Non sono necessari attrezzi. Basta impostare l'ora di inizio, la durata e la frequenza di irrigazione. L'ampio schermo LED di facile lettura semplifica la programmazione e fiori e piante possono essere irrigati automaticamente a intervalli regolari anche quando non c'è nessuno in casa. Prenditi cura dei tuoi fiori e delle tue piante e migliora il loro tasso di sopravvivenza.
piante.Caratteristiche:
Colore: Verde
Materiale: ABS
Tempo di irrigazione: 1s-300min.
Frequenza di irrigazione: 6h-7 giorni.
Alimentazione: 2 batterie AA (non incluse)
Pressione dell'acqua di lavoro: 3 bar - 8 bar
Temperatura di esercizio: 0 - 50 °C (32 - 120 °F)
Precauzioni
1. Prima di installare il timer per l'irrigazione, assicurarsi che l'anello di gomma sia installato correttamente per evitare perdite d'acqua.
2. Questo timer per l'irrigazione è solo per uso esterno. Installarlo verticalmente. L'installazione orizzontale o capovolta è vietata.
3. Per evitare pioggia o polvere eccessiva, non immergere il timer di irrigazione in acqua.
4. Il filtro in linea impedisce l'ingresso di particelle di sporco e prolunga la durata del prodotto. Pulire regolarmente il filtro e sostituirlo quando è usurato.
5. Se la batteria è scarica, sostituirla tempestivamente. Quando si sostituisce la batteria, assicurarsi che il vano batteria sia asciutto.
Caratteristiche
- MarcheSHINING HOUSE
- OrigineProdotto in Cina
- Alimentazione elettricaA pile
- Compatibile con sensore pioggia/ghiaccioNo
- Durata dell'irrigazione5 h
- Indice di protezioneIPX4
- Lunghezza10 cm
- MaterialeABS
- Modalità di programmazioneContaminuti
- Batterie incluseNo
- Peso200 g
- Pressione massima8 bar
- Pressione3 bar
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME88059786
- MMID919677837783
- Rif. costruttoreSHINING09885DT
- EAN7739196355498