1/4
SHINING HOUSE 60 pezzi Anelli di identificazione per polli, anelli di identificazione per uccelli, anelli in plastica per zampe di pappagallo, diametro 16 mm, numerati, per marcare gli anelli per poll
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da SDAFC
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Gli anelli di identificazione SHINING HOUSE sono progettati per la marcatura di uccelli e pollame. Realizzati in plastica di alta qualità, questi anelli sono atossici, inodori e molto resistenti. Resistono a diverse condizioni atmosferiche, tra cui freddo, gelo e calore, senza deformarsi o rompersi nel tempo. Disponibili in colori vivaci, questi anelli consentono un'identificazione rapida ed efficiente degli animali grazie ai numeri stampati da 0 a 9, resistenti e durevoli. Specifiche tecniche: Materiale: Plastica di alta qualità Diametro: 16 mm Numerazione: da 0 a 9 Compatibilità e accessori: Adatto per polli, galli, piccioni, oche, anatre, pappagalli e altri piccoli animali Installazione: Facile da installare e rimuovere senza attrezzi Facilmente smontabile e riutilizzabile Utilizzo: Consente una rapida marcatura e identificazione del pollame Ideale per la gestione e l'allevamento del pollame Altre informazioni: Le dimensioni possono variare da 1 a 3 cm a causa della misurazione manuale. I colori possono differire leggermente a seconda dell'illuminazione e delle impostazioni del display.
Caratteristiche
- MarcheELLE
- Larghezza10 cm
- MaterialePlastica
- ColoreMulticolore
- Tipo di accessorio per pollaioMarcatura
Consigliato da
Come scegliere un pollaio
Allevare delle galline in città proprio come si fa in campagna è possibile: è sufficiente scegliere il pollaio giusto e avere un giardino. Nido, posatoio, rampa di accesso: dal pollaio economico per 2 galline al pollaio per 6 o 12 galline, i nostri consigli per coccolare i tuoi volatili ovaioli prima di raccoglierne le uova.
Sei qui: