1/5
Sgabello poggiatesta per yoga, in PU e legno, portata massima 200 kg, dimensioni 64 x 36 x 40 cm, realizzato a mano, autoportante.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Struttura robusta: Realizzato con materiali di alta qualità, questo sgabello per la verticale offre durata e stabilità per un utilizzo a lungo termine.
- Migliora la flessibilità: Ideale per praticare la verticale, questa panca migliora la flessibilità e l'equilibrio, promuovendo il benessere fisico generale.
- Uso multifunzionale: Oltre a fungere da panca per la verticale, può essere utilizzata anche come poggiapiedi o sgabello per cambiarsi le scarpe, rendendola versatile per diverse esigenze.
- Promuove il rilassamento: L'utilizzo di questo sgabello aiuta ad alleviare lo stress al collo, alle spalle e alla schiena, promuovendo una migliore circolazione sanguigna e il rilassamento.
- Design compatto: La sua forma rettangolare e le dimensioni compatte lo rendono facile da integrare in studi di yoga, camere da letto o balconi senza occupare troppo spazio.
Specifiche:
- Materiale: PU, spugna, legno massello
- Dimensioni: 64 x 36 x 40 cm (25,2 x 14,17 x 15,75 pollici)
- Montaggio: richiesto
- Capacità di carico: 200 kg (440,92 libbre)
- Processo: fatto a mano
- Tipo di montaggio: autoportante
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreNaturale
- FormaRettangolare
- MaterialeLegno
- Peso4600 g
- Tipo di accessorio per yogaMattoncino yoga
- Referenza ManoManoME258217540
- MMID779793510779
- Rif. costruttore8785371517259
- EAN8785371517259
Sei qui: