1/4
Sfere filtranti, 700 g Sfere filtranti per piscina, Sfere filtranti, Alternativa a 25 kg di sabbia filtrante, Materiale filtrante in fibra per piscine, Filtri a sabbia (700 g)
Venduto da Deestar
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Queste sfere filtranti da 700 g rappresentano un'efficace alternativa alla tradizionale sabbia filtrante, sostituendo fino a 25 kg di sabbia o vetro. Offrono prestazioni di filtrazione superiori, sono leggere e facili da maneggiare, garantendo al contempo una rapida velocità di filtrazione. Realizzate in polietilene riciclabile al 100%, queste sfere sono ecocompatibili, resistenti ed economiche. Specifiche tecniche: Peso: 700 g; Capacità di sostituzione: equivalente a 25 kg di sabbia filtrante; Materiale: polietilene riciclabile al 100%; Utilizzo: Per utilizzare le sfere filtranti, è sufficiente versarle nel sistema di filtrazione della piscina. Filtrano efficacemente anche le più piccole impurità, lasciando l'acqua cristallina. Per la pulizia, sciacquare le sfere con acqua pulita, quindi metterle in lavatrice e lasciarle asciugare prima di riutilizzarle. Altre informazioni: Le sfere filtranti possono essere utilizzate in diversi contesti, tra cui piscine, acquari, piscine commerciali e in diverse industrie di trattamento delle acque.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Peso700 g
- MaterialePolietilene
- Tipo di carica filtranteSfera
- Referenza ManoManoME230137039
- MMID508560332374
- Rif. costruttoreLWC-13993
- EAN6843576939138
Consigliato da
Come scegliere il sistema di filtrazione della piscina
Filtro a sabbia, filtro a diatomee, filtro a cartuccia e filtro a calza: il sistema di filtrazione deve essere adeguato alla tua piscina. Sabbia di vetro, zeolite, farina fossile, dimensione delle particelle: segui la guida agli acquisti per scegliere il migliore sistema di filtrazione per la tua piscina!
Sei qui:



















