Set rifinitore e rasoio, in metallo, 5 in 1, USB, nero
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il rifinitore multifunzione per la cura di barba, capelli, corpo e/o viso, con 16 accessori per ogni esigenza di rifinitura.
La tecnologia offre la massima precisione e include il doppio delle lame autoaffilanti che durano fino a 5 anni.
Per garantire la massima coppia e potenza, il rifinitore multifunzione è dotato di un motore e una trasmissione rinforzati interamente in metallo, realizzati in acciaio temprato.
Grazie al design senza fili e resistente all'acqua, puoi lavorare comodamente dentro o fuori dalla doccia.
Il rifinitore da uomo è facile da risciacquare dopo l'uso e può essere ricaricato anche tramite laptop utilizzando il pratico cavo USB.
Basta seguire l'indicatore luminoso per sapere quando è il momento di ricaricarlo. Le nostre esclusive protezioni per le lame sono rinforzate con materiale in fibra di vetro ultra resistente per evitare piegature e deformazioni, garantendo un taglio uniforme ogni volta. Le lame e le protezioni sono facili da rimuovere e risciacquare, adatte a tutti i tipi di capelli. La lama è in metallo.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Alimentazione elettricaSenza fili
- ColoreNero
- MaterialeMetallo
- Utilizzo(i) del tagliacapelliCombinato
- Referenza ManoManoME227397488
- MMID887952110522
- Rif. costruttoreLINM-81053













![Rasoio a lamina Philips Norelco OneBlade a batteria Nero/Lime [QP2724/10]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/37ad32b7645ef42c07a2434a8403ae5eaa207ea5.jpg)





