1/5
Set per tritare l'aglio (2 pezzi) Piastra per tritare zenzero e aglio (adatta per aglio, zenzero, peperoncino e varie spezie)
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Kit di utensili per barbecue professionale da 11 pezzi. Pratici accessori per barbecue con borsa portatile per picnic in campeggio
26,99 €
27
Venduto da SUNRED GLOBE
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Superficie grattugiante efficiente: una piastra appositamente progettata macina rapidamente aglio, zenzero, peperoncino e altri ingredienti fino a ottenere una pasta fine. Strumento multifunzionale: funge da grattugia, affettatrice, macinino e raschietto, soddisfacendo diverse esigenze culinarie. Set economico da 2 pezzi: contiene due pezzi, ideale per cucinare a casa o da condividere con la famiglia. Facile da pulire e da mantenere: la superficie liscia consente una pulizia rapida sotto l'acqua corrente o in lavastoviglie. Durevole e robusto: realizzato con materiali resistenti e di alta qualità, progettato per un uso regolare in cucina.
Caratteristiche
- MarcheFORIOUS
- MaterialePlastica
- ColoreVerde
- Lavabile in lavastoviglieSi
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME212088292
- MMID188815429160
- Rif. costruttoreFUS-012628CZH
- EAN6184548969150
Sei qui:


















