Set di undici attrezzi per la regolazione dei carburatori e spazzole per la pulizia. Include due chiavi a brugola, due chiavi a stella
Venduto da BRICO T e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di undici strumenti per la regolazione dei carburatori e spazzole per la pulizia. Include due punte a cuneo, due punte a stella, una punta esagonale, una punta torx, due punte a "D", una doppia "D", una punta piatta e una con punzone. Fornito in una custodia porta attrezzi.
Dimensioni e caratteristiche
| Condizione/volume: | sfuso |
|---|---|
| Descrizione f: | Set di 11 cacciaviti per la regolazione dei carburatori e spazzole per la pulizia, comprendente: - 2 punte a cuneo - 2 punte a stella - 1 punta esagonale - 1 punta torx - 2 punte a "D" - 1 doppia "D" - 1 punta piatta - 1 con punzone Fornito in una custodia porta attrezzi. |
| Tipo f: | ATTREZZATURA |
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Batteria o pila inclusaNo
- Larghezza11 cm
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Con ruote pivottantiNo
- Tipo di utensili inclusiCacciavite
- Referenza ManoManoME51973908
- MMID390259339520
- Rif. costruttore27161
- EAN3582321963518
Consigliato da
Gli attrezzi giusti per fare bricolage alla perfezione
La prima regola per la buona riuscita di un lavoro e per non sbagliare in fase di acquisti è scegliere correttamente gli attrezzi. Non tutte le vernici sono ideali per pitturare le pareti; non tutti i salotti da giardino sono uguali; non tutte le idropulitrici sono valide. Ecco i nostri consigli per orientarsi.
Sei qui: