1/4
Set di ugelli per pavimenti compatibile con Kärcher SC2 SC3 SC4 SC5, accessorio di ricambio compatibile con pulitore a vapore Kärcher Easyfix, con 1 ugello per pavimenti, 4 panni in microfibra
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Dreame Soluzione Detergente per DreameL10 Prime/L10s Pro Ultra/X40 Ultra/X30 Ultra/L40 Ultra/X40Master/L10sUltraGen2/L40Ultra/X50Ultra/L50ProUltra/X50Master Flacone da 1000ml per una pulizia profonda
14,99 €
99
Venduto da Doval
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Prodotto mai utilizzato, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, con disponibilità. Questo kit di pulizia completo include 1 bocchetta per pavimenti (32 x 9 cm) e 4 mop in microfibra (2 grigio-bianchi + 2 giallo-bianchi, 34 x 12 cm) adatti a diversi tipi di pavimenti duri come parquet, piastrelle, marmo e laminato. Grazie al vapore caldo costante, disinfetta in profondità e raddoppia l'efficacia pulente, consentendo una pulizia completa di tutta la casa, dal soggiorno alla camera da letto, dalla cucina al balcone.Specifiche tecniche
- Bocchetta pavimenti: 32 x 9 cm
- Panni in microfibra: 34 x 12 cm (2 grigio-bianchi + 2 giallo-bianchi)
Compatibilità e accessori
- Compatibile con i pulitori a vapore Kärcher SC2, SC3, SC4 e SC5
Installazione
- Installazione rapida grazie al sistema di bloccaggio: stacca i vecchi accessori e premi semplicemente il nuovo ugello.
Utilizzo
- Panni lavabili e riutilizzabili: agitali dopo la pulizia per un riutilizzo immediato.
- Utilizzare separatamente per la cucina, il soggiorno e il spazio per prevenire la diffusione di grasso e batteri.
- Il panno igienico cambia grazie al sistema di fissaggio a strappo e al sistema di rimozione a pedale, impedendo qualsiasi contatto con lo sporco.
- Giunto girevole a 360° per raggiungere gli angoli difficili da raggiungere.
Altre informazioni
- La microfibra intrappola efficacemente lo sporco, si asciuga all'istante e previene gli scivolamenti dovuti alle macchie d'acqua.
- La tecnologia curva distribuisce il vapore in modo uniforme, rimuovendo peli di animali, briciole e depositi di polvere.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Altezza10 mm
- MaterialeMicrofibra
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
Sei qui:

















