SET di tappetini in gomma per auto e tappetino per bagagliaio per Opel Corsa E Hatchback dal 12/2014 al 05/2019
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il set creato da Max-Dywanik è composto da tappetini in gomma di propria produzione e da un tappetino per il bagagliaio realizzato in materiale resistente dall'azienda polacca ARISTAR.
Specifiche del prodotto:
- Tappetino per bagagliaio ARISTAR: [o_param|Numero di catalogo dei tappetini]
- Tappetini in gomma Max-Mat (RG): [o_param|Numero di catalogo del tappetino]
- Fissaggi: [o_param|Fissaggi]
Il set di prodotti è destinato al modello di auto:
- Marca e modello dell'auto: [o_param|Marca dell'auto] [o_param|Modello dell'auto] [o_param|Versione della carrozzeria] [o_param|Anno]
- Versione dell'equipaggiamento: [o_param|Versione dell'equipaggiamento]
Vantaggi dell'offerta tappetini:- PRODUTTORE: Azienda polacca MAX-DYWANIK
- VESTIBILITÀ: Si adatta perfettamente al modello di auto
- BORDO PROTETTIVO: Bordo più alto (profondità 2,0 cm)
- ODORE: Senza gomma
- COLORE: Nero
- PRODUTTORE: Mescola di gomma di alta qualità
- STRUTTURA: La griglia blocca qualsiasi sporco.
- FISSAGGIO: Montaggio permanente
- FONDO DEI TAPPETINI: Ricoperto di borchie antiscivolo,
Tappetini in gomma prodotti da MAX-DYWANIK perfettamente abbinati al modello di auto. Sono realizzati in una miscela di gomma di alta qualità, di colore nero (opaco), che non emette odori sgradevoli (odore neutro di gomma). I tappetini presentano un motivo a scacchi e un bordo protettivo rialzato di circa 2 cm di altezza che intrappola efficacemente acqua e sporco, proteggendo la tappezzeria originale dell'auto da schizzi e sporco. La parte inferiore dei tappetini è fissata con piccole punte lungo tutta la superficie, impedendone lo spostamento in auto. I tappetini hanno fermi (stop) incorporati che corrispondono perfettamente ai punti di montaggio di fabbrica dell'auto.
![]() | ![]() |
Il tappetino per il bagagliaio offerto è stato progettato con precisione sulla forma del bagagliaio, tenendo conto non solo della marca/modello o della versione della carrozzeria, ma anche del tipo di equipaggiamento. Il tappetino è realizzato in plastica di altissima qualità, resistente e rinforzata, che non contiene sostanze nocive per la salute, garantendo un utilizzo sicuro. Il bordo protettivo alto attorno al tappeto e la sua stabilità di forma trattengono efficacemente acqua e sporco, proteggendo il tappeto originale dalle macchie. La superficie antiscivolo impedisce lo spostamento del carico e il design consente l'utilizzo delle maniglie e dei sistemi di fissaggio originali. La finitura satinata conferisce al tappetino un aspetto estetico.
Vantaggi del tappetino offerto:- PRODUTTORE: ARISTAR
- ADATTAMENTO: alla forma del bagagliaio
- BORDO: Collo protettivo alto fino a 3 cm
- PRODUZIONE: Materiale flessibile TPE
- ODORE:Inodore
- COLORE: Nero (finitura satinata)
- RESISTENTE: alle alte e basse temperature, agli oli e agli agenti chimici
- SICUREZZA: Completamente sicuro per la salute (non contiene sostanze tossiche)
Il tappetino è stato progettato pensando almassimo comfort d'uso, quindi mantenerlo pulito è estremamente facile. Grazie alla superficie resistente e non assorbente, qualsiasi sporco, come fango, polvere, sabbia o liquidi versati, rimane in superficie e non penetra nella struttura del materiale.
![]() | ![]() |
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso6.45 kg
- MaterialeBi-materia
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1 tappeti



