Set di seghe a tazza da 13 pezzi, sega a tazza in acciaio inossidabile da 16-53 mm, punta da trapano in carburo, punta da trapano in metallo TCT
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: lega
Diametro esterno: 16 mm, 18 mm, 20 mm, 22 mm, 25 mm, 26 mm, 28 mm, 30 mm, 35 mm, 40 mm, 45 mm, 50 mm, 53 mm
Dimensioni mandrino trapano: 10 mm
Applicazione: può essere utilizzato per trapani da banco e mandrini per trapani elettrici con macchine utensili
Descrizione del prodotto:
[Materiale di alta qualità] Gli ingranaggi sono realizzati in acciaio al carburo di tungsteno YG8 e la rigidità varia dalla sega a tazza, che ha una punta elicoidale all'interno, bordo affilato, elevata resistenza, alta precisione, taglio regolare, in particolare resistenza agli urti e resistenza all'abrasione. Fresatrice.
[Design intelligente] Da 64 HRC a 65 HRC. Tre gruppi di taglienti, ogni lama è responsabile di 1/3 del processo di taglio. Ingranaggi affilati e bordi anti-taglio a bassa usura garantiscono una lunga durata del prodotto.
[13 diverse dimensioni] Diametri esterni: 16 mm, 18 mm, 20 mm, 22 mm, 25 mm, 26 mm, 28 mm, 30 mm, 35 mm, 40 mm, 45 mm, 50 mm, 53 mm
[Foratura decorativa] Denti in metallo duro per il taglio rapido di fori puliti e rotondi. Adatto per trapani elettrici portatili, trapani motorizzati e trapani a nastro magnetico mobili.
[Utilizzo] Taglio di fori rapido e preciso in acciaio inossidabile, acciaio dolce, ferro, rame e ottone. È possibile praticare fori profondi circa 20 mm nel legno e circa 5 mm nell'acciaio inossidabile. Carico di lavoro e all'interno di ogni bordo è presente anche un bordo affilato, anche a causa del bordo.
Nota: questo prodotto non è facile da tagliare materiale metallico relativamente sottile, può tagliare entro 2-5 mm, piastre in acciaio inossidabile e piastre metalliche ≤15 mm
Caratteristiche del set di seghe a tazza:
Ogni bordo è parte delle caratteristiche del lavoro di taglio, quindi il foro non è facile da dare l'aspetto di un collasso.
Foratura di piastre in acciaio inossidabile, acciaio, fusioni, leghe di alluminio, ferro e altre piastre metalliche, rimozione dei trucioli, prestazioni eccellenti, bordo affilato, resistente all'usura.
Descrizione della punta per sega a tazza:
Tre gruppi di bordi, ogni lama è responsabile di 1/3 del carico di lavoro nel processo di taglio e all'interno di ogni bordo è presente anche un bordo affilato, anche a causa del bordo, ogni carico sulle caratteristiche di una parte del lavoro di taglio, rendendo la perforazione dei fori non facile,
Caratteristiche
- MarcheFLITI
- Larghezza25 cm
- Diametro16 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Adatto per/indicato perMetallo


















