Set di raccordi a sella per tubi in PP, kit di raccordi a sella per interfaccia aggiuntiva, raccordi per tubi in plastica per giardinaggio, bypass per irrigazione, filettatura femmina G1
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Materiale plastico: il raccordo a T per tubo di scarico è realizzato in plastica, offrendo buone prestazioni anti-invecchiamento e durata.
2. Resiste a una pressione di 3,0 MPa: il raccordo a T in plastica può resistere a una pressione di 3,0 MPa senza perdite. I raccordi a sgancio rapido consentono un facile collegamento del tubo flessibile.
3. Adatto al diametro del tubo: il raccordo a T per tubo si adatta a tubi con diametro esterno di 90 cm/3,5 pollici e può essere utilizzato in sistemi di filtraggio dell'acqua sotto il bancone. 4. Accessori di installazione: viene fornito con bulloni, dadi e morsetti per una facile installazione, adatto per giardinaggio, deviazione dell'irrigazione, ecc. 5. Buona fattura: lavorazione squisita, design accattivante, dimensioni portatili, per un'esperienza utente eccellente.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- MaterialePlastica
- ColoreNero
- Configurazione della connessioneF-M-F
- Filettatura per idraulica1" (26x34)


















