1/5
Set di punzoni centrali automatici Triumphe in 2 pezzi con meccanismo a molla, punzone centrale automatico regolabile con punzone per legno, metallo, ecc.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SUNRED GLOBE
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Il punzone centrale automatico Triomphe è uno strumento di marcatura versatile per forature precise su diversi materiali come legno e metallo. Realizzato in acciaio rapido, è resistente agli urti, all'usura e alla ruggine, garantendo una lunga durata. Il suo design ergonomico consente un utilizzo confortevole e riduce l'affaticamento dell'operatore.
Specifiche: Materiale: Acciaio rapido; Tipo: Punzone centrale automatico a molla; Applicazione: Marcatura e foratura di precisione; Funzionamento: Per utilizzare il punzone centrale, impugnare saldamente la maniglia e spingere verso il punzone. La robusta molla lancia con forza il punzone, consentendo una marcatura precisa senza bisogno di strumenti aggiuntivi come martelli. Il design antiscivolo con una profonda scanalatura per le dita zigrinata a diamante garantisce una facile maneggevolezza e un migliore controllo, aumentando così la sicurezza. È ideale per diverse applicazioni, tra cui la marcatura di materiali e il posizionamento su diverse superfici.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeAcciaio
- Peso200 g
- Uso/i consigliato/i per punzoni e lesineMarcatura metallo
- Referenza ManoManoME217146619
- MMID860042995157
- Rif. costruttorenuuvpT310
- EAN6779282372085
Sei qui: