Set di punte da trapano coniche elicoidali in lega da 2,8/3/3,2/3,5/4 mm per smussatura del legno, con chiave esagonale da 5 pezzi.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La confezione include: Il set di punte per svasatura comprende 5 misure, ciascuna con una chiave esagonale.
Diverse misure: 2,8 x 8 mm, 3 x 8 mm, 3,2 x 8 mm, 3,5 x 8 mm, 4 x 8 mm, adatte per forare il legno di varie dimensioni.
Punta per svasatura in lega: alta precisione, elevata durezza, velocità di taglio elevata, per prestazioni di foratura ottimali.
Chiave a L: la chiave esagonale può essere utilizzata per regolare la profondità della svasatura e la profondità di foratura per viti di diverse lunghezze.
Materiali applicabili: utilizzabile per smussare materiali flessibili come tavole di legno, compensato, pannelli di fibra e pannelli di particelle.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Tipo di codolo di inserimentoEsagonale
- Macchina compatibileTrapano
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeMetallo
- Rivestimento per punte e freseSenza blocco
- Tipo di insertoforesta
- Tipo di immanicaturaEsagonale
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME227394568
- MMID349685065537
- Rif. costruttoreLINM-77867















