Set di pettini per condizionatori d'aria da 2 pezzi, pettine per alette, pettine per condensatore, 2 stili di pettine per evaporatore del radiatore, strumenti per condizionatori d'aria, adatti per pet
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Questo kit da 2 pezzi include un pettine per alette e un pulitore per condensatori, ideale per raddrizzare e pulire le alette di condizionatori, frigoriferi e radiatori. Grazie alle sue 6 testine di diverse dimensioni, questo strumento è compatibile con alette da 8, 9, 10, 12, 14 e 15 passi per pollice, consentendo una pulizia efficiente e una correzione delle alette per mantenere un flusso d'aria ottimale. Specifiche tecniche Numero di pezzi: 2 Tipi di strumenti: 1 raddrizzatore per alette, 1 pulitore per alette Compatibilità: 8, 9, 10, 12, 14 e 15 passi per pollice Materiale: Plastica Dimensioni: Compatto e pieghevole per una facile conservazione Utilizzo Il pettine per alette consente di raddrizzare rapidamente le alette curve, migliorando così il flusso d'aria. Una pulizia regolare con questi strumenti può aumentare l'efficienza delle apparecchiature e ridurre i costi operativi.
Caratteristiche
- MarcheVHV
- Larghezza5 cm
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- ColoreNero
- Altezza5 cm
- MaterialePlastica
- Peso300 g
- Tipo di accessori per pompa di caloreKit di installazione
- Referenza ManoManoME96836019
- MMID815539824082
- Rif. costruttoreGYQCJ-2282
- EAN4070751048756














![[ DEF3 ] Deflettore aria condizionata bianco 57,5x16,5cm](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/6d31adafeee2f1f3fe84fd123250ea3ebe8bffe9.jpg)



