1/5
Set di luci posteriori, in materiale PC e ABS, tensione 12V, potenza 35W, 3400LM lumen, funzione di lampeggio sequenziale
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Visibilità migliorata: Il design a LED fornisce un'illuminazione più brillante per le luci diurne e gli indicatori di direzione, aumentando la visibilità del veicolo sulla strada.
- Sicurezza migliorata: La funzione dinamica degli indicatori di direzione avvisa gli altri conducenti in modo più efficace, migliorando la sicurezza durante i cambi di corsia e le svolte.
- Installazione semplice: L'installazione plug-and-play consente di sostituire rapidamente i fanali posteriori senza bisogno di saldature o assistenza professionale.
- Costruzione resistente: Realizzati con materiali resistenti agli agenti atmosferici, questi fanali posteriori sono costruiti per resistere a condizioni difficili, garantendo longevità e affidabilità.
- Estetica elegante: Il design moderno rinnova l'aspetto posteriore del veicolo, aggiungendo un tocco di stile con lenti chiare e luminose e un look contemporaneo.
Specifiche:
- Materiale: PC, ABS, PMMA, Vetro
- Dimensioni: 14,5 pollici x 7,5 pollici x 5,5 pollici (circa)
- Tensione: 12V
- Potenza: 35W
- Lumen: 3400lm
- Caratteristiche speciali: Lampeggio sequenziale
- Certificazione: CE, DOT, ECE, Emark
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Ente di certificazioneCE
- Indicatore dinamicoSi
- Indicatore integratoSi
- ColoreTrasparente
- Funzione di illuminazioneLampegganti
- OmologazioneECE
- MaterialeABS
- Peso4000 g
- Posizione sul veicolo (esterno)Dietro
- Potenza35 W
- Tecnologia della lampadinaLED
- Tipo di lampadina compatibileLED Integrato
- Tipo di connessione elettricaSpina piatta a 2 poli
- Tipo di veicoloMacchina
- Referenza ManoManoME258160045
- MMID834945737834
- Rif. costruttore8785366062382
- EAN8785366062382
Sei qui: