1/5
Set di luci posteriori, 35W, tensione 12V, 3400 lumen, impermeabili, installazione plug and play.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Visibilità migliorata: Goditi una visibilità migliorata sulla strada con le luci diurne a LED e gli indicatori di direzione dinamici che attirano l'attenzione degli altri conducenti.
- Installazione semplice: Sperimenta un'installazione senza problemi grazie a un semplice design plug-and-play che non richiede modifiche al tuo veicolo.
- Guida più sicura: Approfitta di luci di retromarcia e freno a LED più luminose che migliorano la sicurezza durante la guida notturna, assicurandoti di essere visto dagli altri.
- Costruzione resistente: Affidati a materiali di alta qualità resistenti all'acqua, alla polvere e alla corrosione, che ti offrono un prodotto di lunga durata.
- Stile migliorato: Trasforma la parte posteriore del tuo veicolo con un look moderno ed elegante, caratterizzato da indicatori sequenziali raffinati.
Specifiche:
- Materiale: PC, ABS, PMMA, Vetro
- Dimensioni: Non specificate
- Compatibilità: Per Serie 5 F10 M5 (2009-2016)
- Potenza: 35W
- Tensione: 12V
- Peso articolo: 5 kg
- Lumen: 3400 lm
- Tipo di installazione: Plug and Play
- Certificazione: CE, DOT, ECE, EMark
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Ente di certificazioneCE
- Indicatore dinamicoSi
- Indicatore integratoSi
- ColoreNero
- Luci diurneSi
- OmologazioneECE
- Peso5000 g
- Posizione sul veicolo (esterno)Dietro
- Tecnologia della lampadinaLED
- Tipo di lampadina compatibileLED Integrato
- Tipo di connessione elettricaSpina piatta a 2 poli
- Referenza ManoManoME258318788
- MMID106861456713
- Rif. costruttore9506132311812
- EAN9506132311812
Sei qui: