Set di luci a LED solari con sensore di movimento – 2 o 8 pezzi, luce bianca o calda, illuminazione esterna per giardino, vialetto, scale e marciapiede
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Queste luci LED solari intelligenti con sensore di movimento sono ideali per la sicurezza esterna e l'illuminazione decorativa.
Disponibili in confezioni da 2 o 8, offrono la possibilità di scegliere tra luce bianca o calda per creare l'atmosfera desiderata nel tuo giardino o lungo i tuoi vialetti.
Il sensore di movimento integrato rileva la presenza e attiva automaticamente la luce, migliorando la sicurezza intorno a vialetti, scale e marciapiedi.
Facili da installare, queste luci sono interamente alimentate a energia solare, non richiedono cablaggi e sono resistenti alle intemperie, il che le rende ideali per un uso esterno di lunga durata.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Colore della luceBianco caldo
- Alimentazione elettricaSolare
- ConnessoNo
- Dotato di sensore di movimentoSi
- MaterialeMetallo
- Sorgente luminosaLED
- Referenza ManoManoME250860866
- MMID777906030136
- Rif. costruttoreddy-foster-46477
- EAN6294975636966



















