1/2
Set di guaine termorestringenti con stagno Teger 0,5-1 mm rosso
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Guaine termorestringenti TEGER con stagno, 0,5-1 mm, rosse Le guaine termorestringenti con stagno sono un modo rapido e affidabile per collegare permanentemente i fili senza bisogno di un saldatore o di una pinza crimpatrice. Lo stagno incorporato si fonde durante il riscaldamento, creando una solida connessione saldata, e l'adesivo interno sigilla ulteriormente e protegge da umidità e corrosione. Il tubo termorestringente si adatta al filo, fornendo una finitura estetica e durevole. Grazie alla sua struttura trasparente, è possibile verificare facilmente la qualità della connessione. Ideale per officine, settore automobilistico, elettronica, installazioni domestiche e lavori agricoli.
Vantaggi: applicazione semplice (è sufficiente un riscaldatore o un accendino), tenuta, resistenza agli agenti esterni e connessione sicura senza attrezzi speciali.
Contenuto della confezione:
Rosso 0,5-1 mm² - 30 pezzi
Vantaggi: applicazione semplice (è sufficiente un riscaldatore o un accendino), tenuta, resistenza agli agenti esterni e connessione sicura senza attrezzi speciali.
Contenuto della confezione:
Rosso 0,5-1 mm² - 30 pezzi
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreRosso
- Con adesivoSi
- Rapporto di restringimento2:1
- MaterialeStagno
- Referenza ManoManoME230430131
- MMID199236159115
- Rif. costruttorefashionsport_5902287252828
- EAN5902287252828
Come scegliere i connettori elettrici
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: