Set di frese per incastri a linguetta e scanalatura con gambo da 8 mm, 3 denti, fresa per legno a forma di T, utensile per la lavorazione del legno.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il set di frese a T con gambo a linguetta e scanalatura abbinati a 3 taglienti è uno strumento per la lavorazione del legno progettato per prestazioni ottimali. Realizzato con tecnologia di saldatura ad alta frequenza, la sua lama in acciaio al tungsteno super duro garantisce eccezionale durezza, resistenza e affilatura. Questo prodotto è ideale per professionisti e appassionati del fai da te alla ricerca di qualità industriale.
Specifiche tecniche
Tipo di lama: 3 denti, a T
Materiale della lama: acciaio al tungsteno super duro
Costruzione: corpo in acciaio temprato
Rivestimento: Teflon resistente al calore
Compatibilità e accessori
Adatto per: legno, MDF, truciolato, compensato
Evitare: metalli ferrosi, acciaio, ferro, sabbia
Utilizzo
Questo set di frese è progettato per eseguire tagli precisi su vari materiali in legno. Grazie al suo design unico e alla resistenza agli urti, garantisce un'eccellente affilatura della lama, rendendola la scelta ideale per lavori di alta qualità.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Macchina compatibileTrapano
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeAcciaio
- Tipo di fresaFresa per scanalare
- Tipo di insertoFresa
- Venduto in cofanettoNo
- Tipo di taglioTaglio a secco
- Referenza ManoManoME227397572
- MMID551903716855
- Rif. costruttoreLINM-80272
















