1/2
Set di fermi da banco, acciaio inox 304, compatibilità universale, WL01 20mm A
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Durata: Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità per una maggiore durata durante i progetti di falegnameria.
- Compatibilità versatile: Progettato per funzionare perfettamente con vari banchi da lavoro e tavoli dotati di fori per fermi, rappresentando un'aggiunta preziosa a qualsiasi postazione di lavoro per la lavorazione del legno.
- Controllo migliorato: Il campo di lavoro regolabile consente un serraggio preciso, garantendo stabilità e controllo durante la realizzazione dei progetti.
- Facile installazione: Disponibile in diverse configurazioni, per un facile adattamento a varie applicazioni di falegnameria.
- Maggiore produttività: Il design ottimizzato consente un'installazione e un utilizzo efficienti, liberando più tempo per la creazione piuttosto che per la regolazione degli utensili.
Specifiche:
- Materiale: Acciaio inossidabile 304
- Tipo: Set di fermi per banco
- Compatibilità: Sistema MFT universale Per banchi da lavoro e tavoli con fori per fermi
- Campo di lavoro: 20 mm (la maggior parte dei tipi)
- Opzioni di confezionamento: Include varie configurazioni con o senza supporto
- Applicazioni: Ideale per la lavorazione del legno e progetti fai da te
La variante che stai acquistando è:
- KS60 20mm C
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreNero
- Referenza ManoManoME225678169
- MMID837945850709
- Rif. costruttore9506879657983
- EAN9506879657983
Sei qui: