Set di fascette stringitubo, fascette per tubi flessibili e cinghie di fissaggio - AquaForge
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Forgiato in acciaio di alta qualità, temprato ad alta temperatura, elevata durezza, resistente alla ruggine.
Impugnatura migliorata: Maniglie in gomma antiscivolo per una presa comoda e sicura.
Applicazioni versatili: Serraggio potente, installazione e rimozione rapide; adatto come fascetta stringitubo per linee di carburante, linee del vuoto e sistemi di raffreddamento.
Design che fa risparmiare tempo: Meccanismo di taglio e avvolgimento integrato per un facile serraggio e taglio della fascetta, riducendo l'affaticamento dell'utente.
Nota: Per una maggiore resistenza, si consigliano fascette stringitubo a doppio avvolgimento.
Nota: Le dimensioni sono misurate manualmente. Si prega di consentire un errore di 1-3 cm a causa delle differenze di illuminazione e display. Possono verificarsi lievi variazioni di colore. Si prega di fare riferimento al prodotto effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- Materiale del manicoCaucciù
- Tipo di pinza di serraggioPinza di serraggio
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME216149451
- MMID486552509133
- Rif. costruttore4372444905712
- EAN4372444905712
Come scegliere delle pinze o tenaglie?
I consigli dei nostri esperti



















