1/2
Set di fari a LED, struttura resistente, facile installazione, 2 pezzi, 7x6 pollici
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Visibilità migliorata: Le prestazioni di illuminazione migliorate garantiscono una migliore visibilità durante la guida notturna e in condizioni meteorologiche avverse.
- Costruzione resistente: Realizzate con materiali di alta qualità, progettate per resistere ad ambienti fuoristrada difficili per un utilizzo di lunga durata.
- Installazione semplice: Il montaggio diretto consente un'installazione rapida senza modifiche, rendendo gli aggiornamenti senza problemi.
- Compatibilità versatile: Progettate specificamente per adattarsi ad alcuni modelli Jeep e Nissan, garantendo una perfetta compatibilità con il tuo veicolo.
- Certificazione di sicurezza: Soddisfa gli standard di sicurezza con certificazione CE e DOT, offrendo tranquillità sulla strada.
Specifiche:
- Materiale: Plastica resistente di alta qualità
- Dimensioni: 5 x 7 pollici
- Tensione: 12 volt
- Peso dell'articolo: 1,5 libbre
- Modalità del fascio: Regolabile per una visibilità ottimale
- Installazione: Montaggio a incastro diretto per una facile installazione
La variante che stai acquistando è:
- 2 pezzi 7 x 6 pollici
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Lampadina inclusaSi
- ColoreNero
- FormaRettangolare
- MaterialePlastica
- Peso1500 g
- Posizione sul veicolo (esterno)anteriore
- Tecnologia della lampadinaLED
- Referenza ManoManoME258301637
- MMID973453508841
- Rif. costruttore9504517626810
- EAN9504517626810
Sei qui: