1/3
Set di elastici per capelli Ecarla, frutta e verdura, opaco, GUM150, 10 pezzi
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da shumee e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scopri stile e funzionalità con il set di elastici per capelli Ecarla, modello GUM150. Questo set è la scelta ideale per chi apprezza originalità e affidabilità nell'acconciatura di tutti i giorni. Il set include 10 elastici con motivi di frutta e verdura che aggiungeranno un tocco di originalità e colore a qualsiasi pettinatura.
- Design funzionale ed elegante - Le originali fantasie opache ispirate alla natura saranno perfette sia per l'uso quotidiano che per le occasioni eleganti.
- Lavorazione di alta qualità - Gli elastici per capelli sono realizzati con materiali di altissima qualità, che ne garantiscono la durata e il comfort d'uso.
- Senza giunture - Il design senza giunture protegge i capelli da grovigli e strappi, garantendo il comfort di indossarli tutto il giorno.
- Marca: Ecarla
- Colore: Multicolore
- Condizione: Nuovo
- Confezione: Originale
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- GenereCombinato
- Referenza ManoManoME223844780
- MMID125130692815
- Rif. costruttorebeautycommerce_5903678575557
- EAN5903678575557
Sei qui:















![[Extension per capelli all'uncinetto] Parrucche sintetiche ricce intrecciate, fibra opaca [30 pollici, onde larghe] [15 tonalità multicolore] Lunghezza voluminosa, miscela naturale](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/b7bd615eb0df3e7987e3d4bd5f2e77c841ab2351.jpg)


