Set di attrezzi per la pulizia composto da 1 raschietto a doppia testa + 1 raschietto in plastica con 20 lame, raschietto per piano cottura in ceramica/raschietto per residui di cibo dall'auto.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenuto della confezione: 1 raschietto a doppia testa, 1 raschietto in plastica, 10 lame in plastica, 10 lame in acciaio inossidabile.
Il raschietto rimuove lo sporco ostinato e i residui di cibo incrostati, restituendo brillantezza al piano cottura.
Funzione di cambio rapido: facile sostituzione delle lame senza attrezzi.
Senza graffi: grazie alle sue lame estremamente affilate, il raschietto per piani cottura in ceramica pulisce senza graffiare.
Il set di raschietti è realizzato in acciaio e plastica per una maggiore durata. Il manico è in gomma per una presa comoda ed è leggero, con un design ergonomico che riduce l'affaticamento della mano e garantisce una buona presa.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Materiale della lamaAcciaio inossidabile
- Materiale del manicoCaucciù
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME224199687
- MMID811154359906
- Rif. costruttoreLINM-52339
- EAN4016828706747