Vai al contenuto principale
1/5

Set di asciugamani con ricamo "love" 70x140cm ecru, beige

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da EXTRAstore

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Set di asciugamani con ricamo "love", 70x140 cm, ecru, beige

Gli asciugamani di San Valentino sono un set unico che unisce funzionalità, lavorazione di alta qualità e un carattere romantico. Non sono solo un oggetto di uso quotidiano, ma anche una bellissima espressione di cura e vicinanza verso una persona cara. Perfetti come regalo di San Valentino, di compleanno o semplicemente un bel gesto "senza occasione" che strapperà un sorriso.

Il set include asciugamani realizzati in morbido cotone spugna, che garantiscono un'eccellente assorbenza e delicatezza sulla pelle. Grazie alle fibre naturali, gli asciugamani sono delicati sulla pelle, resistenti ed eccezionalmente comodi nell'uso quotidiano. La loro meticolosa lavorazione artigianale garantisce una lunga durata, e la loro consistenza morbida e soffice rende ogni momento trascorso con gli asciugamani un piacere. Ogni set è disponibile in tre varianti di colore, permettendoti di abbinarlo al gusto del destinatario o all'arredamento del bagno. Gli asciugamani sono impreziositi da delicati ricami decorativi, realizzati con fili resistenti e lavabili. Il ricamo aggiunge eleganza al set e rende gli asciugamani non solo pratici, ma anche belli in bagno. Il set è confezionato in un'elegante scatola regalo, pronto per essere donato. Questo rende gli asciugamani un regalo perfetto che unisce bellezza, praticità e sentimento. Questo è un set che ti ricorda ogni giorno l'amore, la tenerezza e i piccoli gesti che hanno il valore più grande.

Dettagli del prodotto:

Materiale: 100% cotone

Finitura: Ricamo decorativo "amore"

Quantità nel set: 2 pezzi

Peso: 400 g/m²

Produzione: Prodotto polacco

Lavaggio: Lavare fino a 40°C

Stiratura: Possibile fino a 150°C

Asciugatura: Può essere asciugato in asciugatrice (si consiglia un programma delicato)

Cura: Non candeggiare, non lavare a secco

Utilizzo: Per uso quotidiano

Confezione: Set confezionato come set regalo

  • Dimensioni asciugamano: 50x100cm|70x140cm
  • Colore asciugamano: ecru, rosso|ecru, beige|ecru, grigio
  • Attributo prodotto: Dimensioni asciugamano: 70x140cm
  • Attributo prodotto: Colore asciugamano: ecru, beige

Questo set di asciugamani per San Valentino è un regalo elegante e pratico. Realizzato in morbido cotone spugna, con delicati ricami decorativi e disponibile in tre varianti di colore. Confezionato in un'elegante scatola, pronto per essere regalato. Perfetto per l'uso quotidiano e un modo unico per esprimere amore.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Multicolore
  • Materiale
    Bi-materia
  • Referenza ManoMano
    ME211068233
  • MMID
    913891640649
Consigliato da

Rinnovare il bagno senza rifare tutto

Ceramica vecchia, fughe annerite dal tempo, vasca obsoleta... Il bagno ha perso smalto ed è sempre meno fruibile. Come rinnovare il bagno senza spender una fortuna? Carte da parati, pitture per piastrelle, pavimenti adesivi... Le tecniche sono tante. Ecco qualche idea per gestire il budget, evitare grossi lavori e partire alla grande in un bagno (quasi) nuovo.
Rinnovare il bagno senza rifare tutto
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati