1/4
Set di adattatori per bussole da 1/2", 3/8" e 1/4", set di adattatori per inserti esagonali, chiave a bussola, riduttore, convertitore, chiave a cricchetto, inserti (nero) - Crezuo
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale】Acciaio ad alto tenore di carbonio, un materiale di alta qualità per un utilizzo sicuro. 【Uso generale】Queste prolunghe, adattatori e riduttori sono progettati per l'uso con avvitatori a impulsi. Sono dotati di sfere di bloccaggio a molla per un fissaggio sicuro della bussola, mentre i fori passanti all'estremità di azionamento degli adattatori e dei riduttori consentono il bloccaggio sull'albero motore. Comodi per qualsiasi utensile. Ideali per progetti fai-da-te, manutenzione domestica e la maggior parte delle riparazioni comuni. 【Alta qualità】Le prolunghe sono realizzate in acciaio al cromo vanadio trattato termicamente con un rivestimento in ossido nero. Gli adattatori e i riduttori sono realizzati in acciaio al cromo ad alta resistenza di prima qualità con un rivestimento in fosfato di manganese per una resistenza ottimale alla ruggine e alla corrosione. Costruiti per durare una vita. 【Molteplici applicazioni】Compatibile con sistemi di mandrino a cambio rapido da 1/4" o direttamente nel mandrino del trapano. Compatibile con qualsiasi trapano elettrico a batteria e cacciavite a bussola. Comodo per serrare rapidamente dadi, bulloni e elementi di fissaggio, ecc. Il cuscinetto a sfera a molla sulla testa trattiene saldamente le bussole.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Altezza1 cm
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME218123759
- MMID469354959717
- Rif. costruttoreK0524-0527-YK42299
- EAN6423218042435
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Sei qui: