1/4
Set di 8 tovagliette rotonde, lavabili, in stile bohémien, resistenti al calore, 38 cm (beige, bordo floreale)
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da ZEONEMA
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: realizzate in filato di cotone sintetico, queste tovagliette tessute a mano sono inodore e riutilizzabili. Sono resistenti al calore, antiscivolo, resistenti all'usura e assorbenti.
Tovagliette: Set di 8 tovagliette rotonde in stile bohémien, di 38 cm di diametro, che uniscono estetica e funzionalità per proteggere il tavolo da graffi e macchie.
Decorazione della tavola: queste raffinate tovagliette in lino sono perfette per matrimoni, compleanni, battesimi, comunioni, ristoranti e caffè. Sono adatte anche per i pasti di tutti i giorni, creando un'atmosfera calda e accogliente.Lavabile: lavabile in lavatrice o a mano, asciugare in asciugatrice a bassa temperatura o stendere ad asciugare, stirare se necessario. Non si stropicciano né si restringono dopo il lavaggio e l'asciugatura.Isolamento termico: resiste a temperature fino a 70 °C. Si prega di non utilizzare al di fuori di questo intervallo di temperatura.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- ColoreBeige
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeCotone
- Lavabile in lavastoviglieSi
- Diametro38 cm
- FormaRotondo
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME101245462
- MMID635394495528
- Rif. costruttoremn-zeon-lwx-6997
- EAN6084312608318
Sei qui: