Set di 8 protezioni per grondaie in alluminio, filtri flessibili e resistenti per grondaie e pluviali, contro le foglie.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Filtro per grondaia in metallo: la protezione per grondaia impedisce efficacemente a foglie, muschio e sporco di entrare nello scarico, così non dovrai sprecare tempo e denaro assumendo un professionista per pulire lo scarico.
【Materiali di alta qualità】La griglia filtrante in alluminio è realizzata in solida lega di alluminio, resistente alla ruggine, durevole e non solo riutilizzabile ma anche di lunga durata, il che la rende il miglior investimento.
【Facile da installare】La protezione per pluviali può essere facilmente montata regolando la protezione regolabile per pluviali alla dimensione corretta.
【Ampio utilizzo】Adatta a tutti i tipi di maltempo, che si tratti di neve o vento, la protezione per tubi di pioggia può essere posizionata all'esterno.
Contenuto della consegna: 8 coperture espandibili per tubi di pioggia - Per foglie e muschio.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Uso previstoEsterno
- Finitura del prodottoAnodizzato
- FormaConico
- MaterialeAlluminio
- Tipo di accessorio per grondaiaFiltro per grondaia
- Referenza ManoManoME217394597
- MMID282456707280
- Rif. costruttoremano-LRZG-16260
- EAN6166226719189
















