Set di 8 pezzi con ganci e cacciaviti di precisione, ganci lunghi, punteruoli e punteruoli, punteruoli e ganci di precisione, strumento per la rimozione di O-ring
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: i raschietti rosa e a uncino sono realizzati con alberi in acciaio al cromo vanadio di alta qualità, trattati termicamente, e manici in TPR, che li rendono robusti e durevoli.
Facile da usare: l'estrattore per paraolio ha un manico ergonomico antiscivolo in TPR facile da impugnare, che consente di risparmiare sforzo durante l'uso. Le impugnature antiscivolo offrono un maggiore controllo.
Design pratico: ideale per assemblare, riparare o rimuovere piccole parti.
Lo strumento per la rimozione dei paraolio è ideale per rimuovere O-ring, guarnizioni, anelli di aspirazione dell'olio a molla, ecc. Ampia gamma di applicazioni: lo strumento per la rimozione dei paraolio può essere utilizzato per la manutenzione di auto, biciclette, motociclette, dispositivi elettronici e altro ancora. Contenuto della confezione: riceverai quattro diversi uncini per la rimozione dei paraolio: un uncino a 90°, un uncino a 45°, un uncino curvo e un ago dritto. Un totale di 8 ganci per O-ring in rosso e verde.Informazioni sul prodotto
- Nome del prodotto: Set di ganci e punte di precisione
- Materiale: Acciaio al cromo vanadio, TPR
- Dimensioni: Come mostrato
- Colore: Rosso, Verde
La confezione include:
Set di 8 raschietti a gancio universali (4 rossi, 4 verdi)
Caratteristiche:
- Lo strumento a gancio per O-ring è realizzato in acciaio al cromo vanadio di alta qualità e con un manico in TPR, che è robusto e durevole.
- L'estrattore di paraolio ha un manico in gomma ergonomico, antiscivolo e facile da impugnare, che ti fa risparmiare sforzo durante l'uso.
- Offriamo 4 diversi ganci per la rimozione dei paraolio: un gancio a 90°, un gancio a 45°, un gancio curvo e un ago dritto. Utilizzabili per la manutenzione di auto, biciclette, motociclette, dispositivi elettronici e altri macchinari. Riceverete un totale di 8 ganci con O-ring rossi e verdi. Diversi tipi di ganci per soddisfare le vostre varie esigenze.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Numero articoli per confezione8
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialeAcciaio
- Peso1000 g
- Tipo di utensili inclusiCacciavite
- Referenza ManoManoME212709870
- MMID166626062124
- Rif. costruttoreWWX-05997
- EAN9585425848266