1/5
Set di 8 ganci adesivi, mollette, appendiabiti, portasciugamani, ganci autoadesivi, portasciugamani in acciaio inox, ganci da parete per bagno - Gancio largo
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale in acciaio inossidabile: acciaio inossidabile 304 impermeabile. Non preoccuparti se si bagna, arrugginisce o cade. Design salvaspazio: risparmia spazio, non c'è bisogno di danneggiare il muro, non c'è bisogno di forare. I ganci autoadesivi sono piccoli ma strumenti essenziali nella vita di tutti i giorni. Design esteticamente gradevole: i nostri ganci sono eleganti, pratici e presentano un design moderno. Realizzati in acciaio inossidabile, sono resistenti e affidabili, non arrugginiscono né si deformano mai. Ganci adesivi resistenti: i ganci autoadesivi sono dotati di un supporto adesivo che copre l'intera parte posteriore della piastra di montaggio. I ganci offrono sufficiente forza e durata per sostenere i tuoi oggetti. Ampia applicazione: funziona su una varietà di superfici lisce, come legno, piastrelle, vetro, marmo, piastrelle di ceramica, ecc. I ganci adesivi possono sostenere una vasta gamma di oggetti come asciugamani, cappelli, vestiti, chiavi, accappatoi, ombrelli, asciugacapelli, zaini e risparmiare spazio in bagno, armadi, guardaroba, cucina e ufficio. Dimensioni: 4,3*2,5*1,1 cm. A causa della misurazione manuale, le dimensioni potrebbero presentare una leggera differenza. Grazie per la comprensione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGrigio
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di gancioGancio a J
- Referenza ManoManoME221157348
- MMID113928214830
- Rif. costruttoreYXCP-10866
- EAN6963144004058
Consigliato da
Come scegliere i ganci portaoggetti da officina
Per un'officina perfettamente organizzata è indispensabile l'utilizzo di accessori per sistemare l’attrezzatura come barre magnetiche o barre portaoggetti. A seconda delle tue esigenze, hai anche a disposizione diversi tipi di ganci per l'officina come ganci per biciclette, ganci per pannelli a parete, ecc.
Sei qui: